Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Terme, accordo su contratti solidarietà: senza firma erano pronti 17 licenziamenti (e i sindacati si spaccano)

19/10/2013 - 9:20

Cgil e Uil firmano l’accordo per i contratti di solidarietà, con una riduzione del 30% sugli stipendi dei dipendenti delle Terme. Come annunciato, il sindacato Cisl, che da giorni chiede di riaprire la trattativa con l’azienda, non ha sottoscritto il documento. Dal 1° novembre al 31 marzo, i 58 dipendenti avranno una riduzione effettiva intorno al 10% in busta paga, dato che il 70% dei tagli previsti dai contratti di solidarietà verrà coperto da Stato e Regione. Le Terme andranno a risparmiare 240mila euro. Nel frattempo, la società aveva aperto una procedura di mobilità per 17 lavoratori. Se non si fosse concluso l’accordo, la vicenda sarebbe finita con altrettanti licenziamenti.

La Cisl denuncia che le Terme hanno mandato la bozza dell’accordo soltanto a Cgil e Uil. Per la Cgil i contratti di solidarietà rappresentano una soluzione migliore rispetto alla procedura di mobilità che avrebbe portato ai licenziamenti di una parte dei dipendenti, mentre per la Uil il comportamento della Cisl ha molto sorpreso, in quanto incomprensibile.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2013 - 14:30

AUTORE:
Roberto Porcù

@ roberto – Aria fritta, se guardi quello che hanno fatto gli altri per imitarli, trovi una fila lunghissima davanti a te ed una vita non ti basta. Devi pensare con la tua testa, scegliere una direzione e perseguirla testardamente con cuore, muscoli e sangue, caparbiamente con l’impegno di tutto te stesso. Che direzione prendere lo devi decidere solo tu ché nell’inventare il futuro non sei inferiore di alcun altro. Ugh, ho detto.

19/10/2013 - 15:33

AUTORE:
roberto

Stai cercando un lavoro o sei insoddisfatto di quello che hai? Scopri come ottenere tutto quello che vuoi! Chi ha un minimo di speranza, chi crede in qualcosa di diverso, chi crede che il cambiamento sia possibile, può vincere o perdere, chi si arrende e si mette in disparte perde solamente!
Qualcuno ha detto: “Se vuoi raggiungere un risultato, cerca qualcuno che l’ha già raggiunto e fatti spiegare come ha fatto. Poi fai lo stesso”. Da qui http://www.lavoroadesso.it scarica gratuitamente la risorsa che abbiamo preparato per te!