Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cgil e Uil firmano l’accordo per i contratti di solidarietà, con una riduzione del 30% sugli stipendi dei dipendenti delle Terme. Come annunciato, il sindacato Cisl, che da giorni chiede di riaprire la trattativa con l’azienda, non ha sottoscritto il documento. Dal 1° novembre al 31 marzo, i 58 dipendenti avranno una riduzione effettiva intorno al 10% in busta paga, dato che il 70% dei tagli previsti dai contratti di solidarietà verrà coperto da Stato e Regione. Le Terme andranno a risparmiare 240mila euro. Nel frattempo, la società aveva aperto una procedura di mobilità per 17 lavoratori. Se non si fosse concluso l’accordo, la vicenda sarebbe finita con altrettanti licenziamenti.
La Cisl denuncia che le Terme hanno mandato la bozza dell’accordo soltanto a Cgil e Uil. Per la Cgil i contratti di solidarietà rappresentano una soluzione migliore rispetto alla procedura di mobilità che avrebbe portato ai licenziamenti di una parte dei dipendenti, mentre per la Uil il comportamento della Cisl ha molto sorpreso, in quanto incomprensibile.