Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 22 ottobre scorso i carabinieri della stazione di Pescia, a parziale esito dell’attività investigativa avviata, denunciavano in stato di libertà alla autorità giudiziaria di Pistoia tre cittadini albanesi, regolari in Italia, incensurati e in relazione di parentela tra loro - B.P., B.N. e B.G. rispettivamente di anni 32, 34 e 39 – perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro e con altri correi non ancora identificati, del furto avvenuto il 20 ottobre in danno di una azienda agricola sita in località Vellano.
I malfattori si erano introdotti in tale azienda asportando alcuni pezzi meccanici, dopo averli smontati da un motocoltivatore e poi abbandonati nelle campagne dove venivano rinvenuti dai carabinieri intervenuti che nella circostanza avevano restituito il tutto al derubato.