Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Seconda gara di campionato per l'Enegan Luce & Gas Monsummano attesa dalla lunga trasferta in terra livornese, più precisamente a Donoratico, dove andrà a far visita ad una nobile "decaduta" del volley toscano (vedi i suoi trascorsi in A2).
Seppur ridimensionata a Donoratico la pallavolo è viva e la società labronica è una presenza costante nel campionato di Serie C Regionale. Il Cavallino Matto Donoratico è uscito sconfitto per 3-0 dal confronto esterno contro la Pallavolo Versilia nella 1^ di campionato e sarà sicuramente vogliosa, davanti al proprio pubblico, di rifarsi.
L'Enegan, dopo la vittoriosa gara d'esordio contro Buggiano, parte per Donoratico rispettosa dell'avversario ma fiduciosa e determinata a fare punti lontano dalle mura amiche. Il momento è favorevole, la squadra è carica e propositiva, c'è euforia nell'ambiente e fare risultato positivo in trasferta rafforzerebbe ancor più l'autostima delle ragazze termali e la consapevolezza della forza del gruppo.
La partita si giocherà domenica alle ore 18 presso la tensostruttura di via del Fosso a Donoratico (LI). La società Pallavolo Monsummano organizza, per l'occasione, un bus per permettere a genitori, amici e sostenitori di seguire la squadra nella trasferta di Donoratico. Per informazioni o prenotazioni telefonare in sede.