Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Il consigliere comunale della lista "Il Ponte", Andrea Moschini, chiede al sindaco e all’assessore competente di conoscere i reali motivi per i quali l’illuminazione pubblica in via della Libertà dopo la mezzanotte è completamente assente.
"Nonostante l’accaduto sia stato fatto presente dai cittadini residenti e nonostante sia stata fatta un interrogazione nell’ultimo consiglio comunale, alla quale ovviamente si sono riservati di rispondere al prossimo consiglio, è trascorso già un mese ed ancora il guasto persiste.
I residenti esprimono paura nel rientrare o uscire di casa dopo la mezzanotte e causa anche la velocità, spesso inadeguata, dei veicoli che percorrono tale strada chiedono una maggior tutela e un immediato ripristino del servizio prima che spiacevoli accadimenti come furti o incidenti possono peggiorare ulteriormente tale situazione già di per sé critica.
Negli ultimi giorni inoltre il sevizio di illuminazione è stato sospeso anche in altre zone, come la piazza del Santuario, via Colmate del Cerro e in altre strade cittadine.
Ci chiediamo a cosa sia dovuto questo disagio che sembra si stia diffondendo a macchia d’olio e se non sia il caso di intervenire urgentemente per il ripristino del normale servizio, nonché programmando un investimento che possa durare e funzionare negli anni".