Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La segnalazione di un lettore:"Caos e ritardi alla stazione.Treni per Lucca troppo affollati"

3/11/2013 - 12:16

Un lettore segnala la situazione di disagio alla stazione centrale di Montecatini. "Stazione Centro- scrive- ore 10 circa di domenica vi rendete conto che caos c' è? Treni per Lucca in ritardo e troppo affollati. Non fanno salire nessuno. La sicurezza dov'è?"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2013 - 20:06

AUTORE:
Fotografo 2

caro Lucio ma perché ti scaldi tanto?sei o non sei un Albergatore?io non ti do la colpa Ri...leggiti bene il mio articolo precedente alla tua risposta,ciao e buona serata.

4/11/2013 - 16:28

AUTORE:
Lucio

Visto che sai tutto di me, signor fotografo, ho 32 anni, sono impiegato a Ponte buggianese e IO sono residente a MONTECATINI dalla nascita, non credo proprio che montecatini vada male per colpa mia, piuttosto credo che l'Italia vada male per la gente come te, che nemmeno mi conosci ma sei gia a sparar sentenze e mi hai gia fatto il profilo.... (mi meraviglio che non hai anche sparato se sono un comunista o un fascistello) ti vedevo meglio come indovino invece che fotografo........

4/11/2013 - 11:21

AUTORE:
Fotografo

caro Lucio puoi anche firmarti tanto si sa che sei un Albergatore....,grazie a quelli come TE che la città di Montecatini va male,comunque non hai capito NIENTE....,ben venghino i Turisti anche per tre e dico tre giorni perché anche io ho lavorato con loro,purtroppo i treni non bastavano ed erano organizzati male e quindi i Turisti sono stati costretti addirittura ad andare in taxi a Lucca,bastava mettere un treno straordinario ma che partisse almeno da Pistoia.Ciao senza polemica

3/11/2013 - 19:50

AUTORE:
Lucio

E te pareva che non ci fossero polemiche anche per 3, dico 3 giorni di hotel pieni??? Via dai fate una petizione perchè il prossimo anno non si accolgano turisti che vanno al Comics, così i treni saranno tutti liberi e sgombri da turisti......

3/11/2013 - 19:20

AUTORE:
roberto

LA MOTIVAZIONE DEI RITARDI DEI TRENI PER LUCCA, E' DA RICERCARE NELLA FESTA A LUCCA DEI GIORNALINI FUMETTI, FESTA DEI PICCOLI, MA ANCHE DEI GRANDI. ( comics) E' CHIARO CHE L'AFFLUENZA AI TRENI PER LUCCA E' PIU' CHE ECCESSIVA. CREDO CHE IN QUESTO PERIODO I TRENI DOVREBBERO ESSERE POTENZIATI COME potenziare il servizio di polizia ferroviaria E DI VOLONTARI NELLE STAZIONI INTERESSATE. E' INOLTRE IMPORTANTE LA DIRAMAZIONI NELLE STAZIONI, DI ANNUNCI SONORI, COME PURE A BORDO TRENOP, MA INVANO:IN POCHE PAROLE C'E'MOLTO DISINTERESSAMENTO ROBERTO

3/11/2013 - 13:09

AUTORE:
Provinciale

Dite al lettore che la sicurezza è anche quella di mettere sotto i denti qualcosa da mangiare o meglio dare del lavoro al turismo termale per scelte indovinate degli altri.
Tanto di cappello a lUCCA città a cui bisognerebbe avvicinarsi di più come valdinievole.