Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La segnalazione di un lettore:"Caos e ritardi alla stazione.Treni per Lucca troppo affollati"

3/11/2013 - 12:16

Un lettore segnala la situazione di disagio alla stazione centrale di Montecatini. "Stazione Centro- scrive- ore 10 circa di domenica vi rendete conto che caos c' è? Treni per Lucca in ritardo e troppo affollati. Non fanno salire nessuno. La sicurezza dov'è?"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2013 - 20:06

AUTORE:
Fotografo 2

caro Lucio ma perché ti scaldi tanto?sei o non sei un Albergatore?io non ti do la colpa Ri...leggiti bene il mio articolo precedente alla tua risposta,ciao e buona serata.

4/11/2013 - 16:28

AUTORE:
Lucio

Visto che sai tutto di me, signor fotografo, ho 32 anni, sono impiegato a Ponte buggianese e IO sono residente a MONTECATINI dalla nascita, non credo proprio che montecatini vada male per colpa mia, piuttosto credo che l'Italia vada male per la gente come te, che nemmeno mi conosci ma sei gia a sparar sentenze e mi hai gia fatto il profilo.... (mi meraviglio che non hai anche sparato se sono un comunista o un fascistello) ti vedevo meglio come indovino invece che fotografo........

4/11/2013 - 11:21

AUTORE:
Fotografo

caro Lucio puoi anche firmarti tanto si sa che sei un Albergatore....,grazie a quelli come TE che la città di Montecatini va male,comunque non hai capito NIENTE....,ben venghino i Turisti anche per tre e dico tre giorni perché anche io ho lavorato con loro,purtroppo i treni non bastavano ed erano organizzati male e quindi i Turisti sono stati costretti addirittura ad andare in taxi a Lucca,bastava mettere un treno straordinario ma che partisse almeno da Pistoia.Ciao senza polemica

3/11/2013 - 19:50

AUTORE:
Lucio

E te pareva che non ci fossero polemiche anche per 3, dico 3 giorni di hotel pieni??? Via dai fate una petizione perchè il prossimo anno non si accolgano turisti che vanno al Comics, così i treni saranno tutti liberi e sgombri da turisti......

3/11/2013 - 19:20

AUTORE:
roberto

LA MOTIVAZIONE DEI RITARDI DEI TRENI PER LUCCA, E' DA RICERCARE NELLA FESTA A LUCCA DEI GIORNALINI FUMETTI, FESTA DEI PICCOLI, MA ANCHE DEI GRANDI. ( comics) E' CHIARO CHE L'AFFLUENZA AI TRENI PER LUCCA E' PIU' CHE ECCESSIVA. CREDO CHE IN QUESTO PERIODO I TRENI DOVREBBERO ESSERE POTENZIATI COME potenziare il servizio di polizia ferroviaria E DI VOLONTARI NELLE STAZIONI INTERESSATE. E' INOLTRE IMPORTANTE LA DIRAMAZIONI NELLE STAZIONI, DI ANNUNCI SONORI, COME PURE A BORDO TRENOP, MA INVANO:IN POCHE PAROLE C'E'MOLTO DISINTERESSAMENTO ROBERTO

3/11/2013 - 13:09

AUTORE:
Provinciale

Dite al lettore che la sicurezza è anche quella di mettere sotto i denti qualcosa da mangiare o meglio dare del lavoro al turismo termale per scelte indovinate degli altri.
Tanto di cappello a lUCCA città a cui bisognerebbe avvicinarsi di più come valdinievole.