La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
MONSUMMANO - Voleva provare a rieducarlo, ma non ce l’ha fatta. E’ così che ieri alle 18.30 una donna è stata aggredita da un pastore tedesco che le ha staccato di netto un dito mignolo della mano e morsa su tutto il corpo compreso pube, cosce e gambe, tanto che alla fine sono stati costretti ad abbatterlo. Il fatto è accaduto in un piccolo allevamento di pastori tedeschi in località Pazzera dove la cagnetta, un bell’esemplare di solo un anno e mezzo proveniente da un’altra realtà, era stata ospitata dall’allevatrice, B. R. una donna di circa 40 anni di origini rumene, nella speranza di poterla recuperare psichicamente. Sembra che il giovane pastore tedesco si sia avventata contro gli altri cani, così l’allevatrice si è intromessa per dividerli, ma ha avuto la peggio. Alcuni presenti hanno cercato di liberare la donna dalle fauci del pastore tedesco che, dopo poco, è stato abbattuto.