Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO - Voleva provare a rieducarlo, ma non ce l’ha fatta. E’ così che ieri alle 18.30 una donna è stata aggredita da un pastore tedesco che le ha staccato di netto un dito mignolo della mano e morsa su tutto il corpo compreso pube, cosce e gambe, tanto che alla fine sono stati costretti ad abbatterlo. Il fatto è accaduto in un piccolo allevamento di pastori tedeschi in località Pazzera dove la cagnetta, un bell’esemplare di solo un anno e mezzo proveniente da un’altra realtà, era stata ospitata dall’allevatrice, B. R. una donna di circa 40 anni di origini rumene, nella speranza di poterla recuperare psichicamente. Sembra che il giovane pastore tedesco si sia avventata contro gli altri cani, così l’allevatrice si è intromessa per dividerli, ma ha avuto la peggio. Alcuni presenti hanno cercato di liberare la donna dalle fauci del pastore tedesco che, dopo poco, è stato abbattuto.