Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continuano gli appuntamenti con le “Domeniche ai musei” che dal mese di novembre offriranno a bambini e adulti la possibilità di sperimentare insieme, divertendosi, nuovi approcci al museo.
E parlando di nuovi approcci, il Museo di arte contemporanea e del Novecento, in occasione della mostra “Finte nature” ospitata nelle sale di Villa Renatico Martini, propone un laboratorio dal titolo “I miei luoghi (collettivi)”, un viaggio nell’arte contemporanea e in un’ipotetica e personalissima città.
Dopo una breve visita guidata attraverso le opere d’arte in esposizione, che offriranno spunti e curiosità, i partecipanti saranno stimolati a esprimere in maniera grafica con matite, pennarelli e ogni altro strumento che gli operatori metteranno loro a disposizione, sensazioni ed emozioni legate a quei luoghi in cui passano gran parte della loro giornata reinventadoli secondo le proprie aspettative.
Al termine tutti gli elaborati andranno a formare su una piantina del territorio una nuova città.
A tutti i partecipanti sarà offerto un simpatico gadget.
Età: dai 6 anni - Durata: 90’
Gli appuntamenti saranno attivati con un minimo di 15 partecipanti ed un massimo di 30.
Il costo è di € 2 a persona e per i bambini fino a 6 anni è previsto l’ingresso gratuito.
L’iniziativa è inserita nel Piano Integrato della cultura coordinato e sostenuto dalla Provincia di Pistoia e dalla Regione Toscana.
Info: Ufficio Attività Culturali 0572/ 959 236 – 224 - 228
Mac,n: 0572/952140 - m.giori@comune.monsummano-terme.pt.it
Puntoinforma 0572/954412 - punto.informa.monsummano@gmail.com.