A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Con l’interessamento della Pro Loco e in collaborazione con gli organizzatori anche Montecatini Alto partecipa alla manifestazione Food&Book. Il centro storico mette a disposizione degli ospiti della manifestazione le sue bellezze storiche e la professionalità degli esercenti locali, ristoranti di primordine e botteghe caratteristiche, che ne fanno una vera cittadella del gusto.
Chi lo desidera potrà anche usufruire, sabato 9 e domenica 10 novembre dalle ore 12 alle 13, di una vista guidata gratuita ai luoghi più suggestivi e dopo trattenersi, a scelta libera, in uno dei sei ristoranti del paese situati nella piazza Giusti e sulle mura panoramiche, che offriranno manicaretti realizzati con menù tipici toscani al prezzo speciale di € 22. Le botteghe contrassegnate offriranno i loro prodotti applicando lo sconto del 10%.
E’ opportuno prenotare la partecipazione alla visita telefonando al 3383908029 oppure mandando una e-mail a info@montecatini-alto.it.
E’ possibile anche usufruire solo della promozione dei ristoranti e delle botteghe senza obbligo di effettuare la visita al paese.