Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Al via un cantiere in via Camporcioni sul cavalcavia dell'A11: senso alternato e possibili chiusure della strada

11/11/2013 - 14:56

La Provincia di Pistoia, Servizio infrastrutture, comunica che a partire da oggi sulla Sp 26 Camporcioni, nel comune di Montecatini, iniziano i lavori relativi al cavalcavia sull’ autostrada A 11.
 
I lavori in oggetto riguardano il ripristino del corretto funzionamento della struttura del cavalcavia, secondo l’originario schema statico, parzialmente compromesso dal distacco dei tirafondi di ancoraggio delle spalle esterne del ponte. Il cavalcavia, a seguito delle dovute verifiche statiche, era risultato comunque percorribile in sicurezza al traffico veicolare; tuttavia l’amministrazione provinciale, nel mese di aprile, aveva disposto il restringimento della carreggiata a senso unico alternato, al fine di consentire il passaggio di un solo mezzo pesante per volta.
 
Il progetto dell’intervento (è stato possibile programmare i lavori solo a seguito dell’approvazione del bilancio di previsione) i cui costi ammontano a circa 30 mila euro, è stato condiviso con Società Autostrade, anche se i lavori non interferiscono con il traffico autostradale.
 
Si informa che, a partire da oggi fino al termine dei lavori, il transito nel tratto interessato sarà regolamentato con senso unico alternato e installazione di impianto semaforico.


Durante l’esecuzione dei lavori, si renderà probabilmente necessaria anche la chiusura temporanea al traffico per alcuni giorni; la misura sarà prontamente comunicata agli utenti e segnalata da apposita cartellonistica, con indicazione della viabilità alternativa. 

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2013 - 19:52

AUTORE:
Giovanni Torre

I commenti ,quando non sono in forma anonima,dovrebbero avere,visivamente, un minimo di spazio su "Tutti i commenti agli articoli".
Nel mio caso si cerca di ritardare la pubblicazione saltando il frontespizio e rendendo nullo il commento che non è anonimo ma è solo una spina nel fianco dell'amministrazione per cambiare certe disfunzioni che rendono la nostra zona invivibile.
Le cose vanno dette, cari signori, anche se si toccano certi tasti non desiderati!

11/11/2013 - 23:29

AUTORE:
Giovanni Torre

Se si tratta del ponte che attraversa l'autostrada nella zona Brico allora non importa segnalare la strada alternativa al traffico pesante,lo sanno da loro i camionisti dove e quando passare dall'alternativa di Via Gentile,rotonda Caduti nei lager ,via del Gallo(zona Bingo) e via dei Colombi(rotonda Donatori di Sangue),ci passano da anni e nessuno muove un dito per le corrette sanzioni oltre i 30 quintali come specificato da tre cartelli di divieto.
Per le auto ,motorini.bici ecc. perchè non riaprire legalmente il doppio senso di via Gallo dalla rotonda Camporcioni alla rotonda Caduti nei Lager tanto ci passano lo stesso senza tanti complimenti.