Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una provocazione, ma forse qualcosa di più. Gli attivisti 5 Stelle passano dalla fase di protesta a quella di proposta. L'altro ieri, infatti, si erano incatenati davanti a Palazzo del Vicario per dire “no parcheggi ai privati”, convinti come sono che raccogliere le firme, come stanno facendo Andrea Mostardini e altri per chiedere la sospensione della gara, si rivelerà un'operazione inutile. Così il M5S ha costituito un’associazione di cittadini per chiedere in affido la gestione dei parcheggi. L’associazione si chiama “Posteggi a 5 Stelle”, e prevede che siano i cittadini a gestire i parcheggi con un semplice contratto di affidamento. Gli attivisti dicono che non c'è bisogno di sofisticati sistemi a microchip sotto il manto stradale, in quanto un uso indiscriminato dell’elettronica è vessatorio e terroristico nei confronti della psicologia dei cittadini poiché con un solo secondo di ritardo il congegno farà scattare la multa senza appello. Poi l'appello ai pesciatini, e ai commercianti in particolare, di partecipare all'impresa, in cambio ognuno potrà parcheggiare liberamente ovunque desideri.