Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - “Siamo felici che anche La Destra Valdinievole abbia deciso di appoggiare la proposta di legge del mutuo sociale, idea che ci piace ricordare è nata e cresciuta all’interno di CasaPound Italia”, questo il commento di Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound Italia, a un comunicato stampa del segretario comunale della Destra di Montecatini.
“Nel corso degli anni abbiamo raccolto centinaia di firme, organizzato eventi ed azioni eclatanti a sostegno di questa proposta di legge, fin da subito presente all’interno del nostro programma per il rilancio della Valdinievole.
Purtroppo l’esperienza della Regione Lazio citata nel comunicato della Destra di Montecatini non può certo definirsi positiva. Dopo un approvazione di facciata, infatti, il mutuo sociale è rimasto lettera morta e sia la giunta regionale Polverini che l’amministrazione comunale Alemanno, entrambe sostenute dalla Destra di Storace, non hanno fatto niente per risolvere il grave problema dell’emergenza abitativa, portando avanti una politica di favori ai grandi costruttori e sgomberi alle occupazioni a scopo abitativo di CasaPound.
Ci auguriamo che quella del mutuo sociale possa essere una battaglia sempre più condivisa anche a livello locale, purché non si trasformi in un semplice spot elettorale in vista delle prossime scadenze amministrative”.