Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Lidò le Panteraie si trasforma in “Express Yourself”. Un cambiamento della proposta del sabato notte della nota discoteca di Montecatini, che è il frutto dell’unione di due forze: il gruppo del Lidò, che si fonde insieme allo staff “Express Yourself” di Matteo Del Rosso.
La serata, nata nel 2007, ha come chiave principale la musica che diventa il vero punto di forza del proposta di intrattenimento del Lidò. “La musica davanti a tutto – afferma Matteo Del Rosso – poi vengono le coreografie in stile Ibiza, le installazioni, la cena spettacolo, perché per noi, il Lidò è uno show restaurant che poi si trasforma in uno dei club più belli d’Italia. Il nostro messaggio è esprimi te stesso. Attraverso la musica”.
La filosofia di “Express Yourself” infatti ruota intorno alla citazione del grande dj britannico Carl Cox: “E’ solo musica. Nessuna musica è migliore di un’altra, nessuna musica è più vera dell’altra. E’ tutta questione di rispetto, rispetto per la musica, rispetto per il dj, rispetto per la folla. Rispetto per la persona che hai accanto. E’ solo musica e la musica non divide mai le persone”. In programma, nella stagione di Express Yourself, c’è anche il progetto di riportare a Montecatini Terme dj di fama internazionale.
Le situazioni musicali saranno due, ben distinte: nella sala arena Emiliano Marchini e Facio Excited, i dj resident di Express Yourself e il vocalist Mirko Saia, con una proposta musicale moderna, deep house. Nel privée: Stefano Nardi, Andrea Leporatti, Manuel G. faranno un viaggio musicale dagli anni ’80-90 fino alla commerciale.
Per info: 0572 71958/338 6887033.