Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Marco Niccolai (Pd): "Nuovo slancio per il partito, che dovrà dare risposte efficaci alla crisi del Paese"

18/11/2013 - 6:51

Il segretario provinciale del Pd, Marco Niccolai, interviene dopo le convenzioni locali del partito.

 

"Si sono concluse le convenzioni in cui gli iscritti del Pd si sono pronunciati rispetto alla scelta del segretario nazionale, che verrà poi eletto alle primarie dell’8 dicembre.

 

Voglio ringraziare pubblicamente tutti i volontari che, anche in questo fine settimana, sono stati al lavoro nei nostri circoli. C'erano tre settimane fa, ci sono oggi, ci saranno tra tre settimane per le primarie. Sono la nostra vera forza e stanno dando vita ad un grande sforzo politico e organizzativo che pochi conoscono ma che è opportuno sottolineare.

 

Il risultato della provincia di Pistoia, dove Renzi raggiunge più del 65%, è chiaro e, avendo deciso di sostenere Matteo Renzi, non posso che esprimere dunque la mia personale soddisfazione per esso. In queste tre settimane che rimangono dalle primarie dell’8 dicembre saremo chiamati ad intensificare il nostro impegno per fare in modo che le primarie possano non solo definire il segretario nazionale ma soprattutto costituire un nuovo slancio per tutto il Pd che, dopo questa fase di confronto congressuale, dovrà proseguire unito per poter dare risposte efficaci, concrete e credibili alle domande di un Paese che vive una difficile e perdurante fase di crisi economica e sociale.

 

Di fronte a essa il Pd deve sentire su di sé la responsabilità storica di impegnarsi per dare un nuovo senso alla parola “speranza”, una parola che tanti uomini e donne, in particolare i più giovani, stanno cancellando dal loro vocabolario e che invece deve ritornare ad essere una parola ricca di significato e di futuro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2013 - 14:06

AUTORE:
Alfredo

In una Italia pedissequamente bombardata dalle catastrofi naturali possibile che vi interessi solo e soltanto fare le primarie? ma cavolo i due Euro donateli a quei poveracci della Sardegna che sono sotto al fango! Almeno abbiate le palle di distinguervi dai vostri 'compagni' ex PDL!