Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il centrodestra organizzerà dopo il 20 dicembre le primarie di coalizione per scegliere il candidato a sindaco. Al termine della riunione organizzata a settembre nella sede dell’allora Pdl, appena ribattezzato Forza Italia, sembravano emerse delle perplessità nello schieramento. Federico Gorbi, esponente provinciale dell’Udc, aveva espresso forti dubbi sullo strumento delle primarie, paventando la possibilità che il suo partito non partecipasse. L’ultimo incontro tra le forze del centrodestra, qualche giorno fa, si è svolto in un clima più disteso. Giuseppe Fiore, segretario provinciale della Destra, conferma che forse finalmente qualcosa si muove.
Intanto a Montecatini, per il momento, nessun esponente dell’ex Pdl sembra intenzionato ad aderire al Nuovo centrodestra di Angelino Alfano. Il coordinatore provinciale dell'ex Pdl, Alberto Lapenna, alla Nazione dice che nessuno ha intenzione di passare con questo nuovo gruppo e anche tutti gli eletti con il centrodestra in consiglio comunale avrebbero dichiarato l’intenzione di restare con Silvio Berlusconi.