Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un consiglio comunale in seduta "aperta" si è svolto ieri sera sul tema "Riorganizzazione dell'ospedale di Pescia e servizi sanitari del territorio".
L'iniziativa ha riscosso un rilevante successo con la partecipazione di molti cittadini (un centinaio circa), ed ha visto l'intervento di numerosi rappresentanti delle Istituzioni: l'assessore alla sanità della Regione Toscana Luigi Marroni, il direttore generale dell'Azienda Usl3 di Pistoia Roberto Abati, il presidente della Società della Salute della Valdinievole Daniele Bettarini.
Inoltre sono stati presenti numerosi sindaci e assessori dei Comuni della Valdinievole e dirigenti dell'azienda insieme a rappresentanti dell'associazionismo e del volontariato.
Significativi sono stati gli interventi di diversi cittadini, nonchè puntutali interventi da parte dei consiglieri comunali di maggioranza e opposizione.
"Manifesto una forte soddisfazione per la riuscita dell'iniziative a dell'approfondito dibattito che si è svolto - dice il sindaco, Pier Luigi Galligani - segno di un interesse sull'argomento e, soprattutto, perchè la problematica dell'ospedale di Pescia deve interesare tutta la Valdinievole. Mi auguro anche che iniziative simili possano svilupparsi anche in altre zone per un reale e maggiore coinvolgimento della popolazione".