Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Si riqualificano 4 angoli della città: lavori per 370mila euro a marciapiedi, attraversamenti e illuminazione

26/11/2013 - 9:39

Il Comune ha finalmente deciso di riqualificare quattro angoli della città per garantire la sicurezza della circolazione stradale e pedonale. Si tratta di un investimento di circa 370mila euro. In via Amendola saranno realizzati scivoli o rampe a uso delle persone disabili. Sarà anche eliminata la piccola aiuola esistente sul bordo del marciapiede e fatto spazio a una barriera in ferro. Lungo via Sismondi saranno costruiti nuovi marciapiedi e rinnovata l’illuminazione. Sarà realizzato, in corrispondenza degli ingressi al liceo Lorenzini, un attraversamento pedonale rialzato così da dissuadere la velocità delle auto. In via Fiorentina, tra l’intersezione di via Ponte dei Marchi e via della Pace, sarà costruito un marciapiede. Sul ponte Europa il Comune ha in mente di realizzare nuovi marciapiedi. Sono anche previsti interventi per risanare le parti in cemento armato logorate.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2013 - 18:52

AUTORE:
Roberto Franchini

Ecco si inizia la strategia elettorale, Pescia centro il gota dei voti, professionisti vip da solotti quelli che non hanno lo zappetto per intenderci ,contano e vanno ben nutriti,il regno della preferenza vip, quella tanto bramata da candidati nuovi o vecchi, ma con la puzza sotto il naso.Capisco la Signora degli alberghi e spero che si capisca pure chi abita nella bella cosi detta svizzera Pesciatina dove le più elementari manutenzioni costano telefonate articoli di giornale ,dove non ci sono parcheggi adeguati ,dove c'è una illuminazione pubblica non consona alle più elementari norme di sicurezza ...potrei continuare ma occorrerebbero 60.000 caratteri..un appello :ci sono in Montagna poco più di 2000 voti stanziate qualcosa pure per questa zona!!!..in percentuale ..ci basterebbe.

26/11/2013 - 15:54

AUTORE:
alberto

a proposito di alberghi,in via delle rose tempo fa sono stati messi dei lampioni,ma si sono fermati di fronte alle poste.Oltre le poste vi è un complesso condominiale che in fase di costruzione ha provveduto a predisporre con tracce per l'energia elettrica e alloggi per i lampioni,e questo lavoro naturalmente i cittadini che hanno acquistato gli immobili l'hanno pagato.ora dopo 10 anni che sono al buio ,si spera che due o tre lampioni avanzino per quella zona,tanto più che il più è fatto

26/11/2013 - 12:37

AUTORE:
Roberto

Non si illuda Katiuscia, non vi è nulla di nuovo sotto il sole.... Semplicemente stanno cercando in maniera alquanto maldestra attraverso una vetusto modo di far politica di illudere la povera gente che Pescia potrebbe ancora rifiorire con loro al governo.... In poche parole: CAMPAGNA ELETTORALE.

26/11/2013 - 11:44

AUTORE:
Una residente nella Svizzera Pesciatina

E la montagna ce la siamo dimenticata?
Le strade sono impraticabili, buche dove si rompono ruote e ammortizzatori... ma si spendete i soldi per il centro!!!
ma non venite a cercare i voti su per la montagna perché la prima cosa che vi auguro è che vi si rompi un ammortizzatore o una ruota per le strade dissestate!!! siete ridicoli...

26/11/2013 - 11:23

AUTORE:
cris

Non siamo forse in campagna elettorale?! Sveglia pesciatini maggio si avvicina

26/11/2013 - 10:58

AUTORE:
Katiuscia

Come al solito se ci sono due soldi da spendere si spendono per il centro.Riffacciamo i marciapirdi, ma non sia mai di farli dove non ci sono, per esempio, agli Alberghi dove camminare ai lati della strada è a propio rischio e pericolo.