Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune ha finalmente deciso di riqualificare quattro angoli della città per garantire la sicurezza della circolazione stradale e pedonale. Si tratta di un investimento di circa 370mila euro. In via Amendola saranno realizzati scivoli o rampe a uso delle persone disabili. Sarà anche eliminata la piccola aiuola esistente sul bordo del marciapiede e fatto spazio a una barriera in ferro. Lungo via Sismondi saranno costruiti nuovi marciapiedi e rinnovata l’illuminazione. Sarà realizzato, in corrispondenza degli ingressi al liceo Lorenzini, un attraversamento pedonale rialzato così da dissuadere la velocità delle auto. In via Fiorentina, tra l’intersezione di via Ponte dei Marchi e via della Pace, sarà costruito un marciapiede. Sul ponte Europa il Comune ha in mente di realizzare nuovi marciapiedi. Sono anche previsti interventi per risanare le parti in cemento armato logorate.