Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Si riqualificano 4 angoli della città: lavori per 370mila euro a marciapiedi, attraversamenti e illuminazione

26/11/2013 - 9:39

Il Comune ha finalmente deciso di riqualificare quattro angoli della città per garantire la sicurezza della circolazione stradale e pedonale. Si tratta di un investimento di circa 370mila euro. In via Amendola saranno realizzati scivoli o rampe a uso delle persone disabili. Sarà anche eliminata la piccola aiuola esistente sul bordo del marciapiede e fatto spazio a una barriera in ferro. Lungo via Sismondi saranno costruiti nuovi marciapiedi e rinnovata l’illuminazione. Sarà realizzato, in corrispondenza degli ingressi al liceo Lorenzini, un attraversamento pedonale rialzato così da dissuadere la velocità delle auto. In via Fiorentina, tra l’intersezione di via Ponte dei Marchi e via della Pace, sarà costruito un marciapiede. Sul ponte Europa il Comune ha in mente di realizzare nuovi marciapiedi. Sono anche previsti interventi per risanare le parti in cemento armato logorate.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2013 - 18:52

AUTORE:
Roberto Franchini

Ecco si inizia la strategia elettorale, Pescia centro il gota dei voti, professionisti vip da solotti quelli che non hanno lo zappetto per intenderci ,contano e vanno ben nutriti,il regno della preferenza vip, quella tanto bramata da candidati nuovi o vecchi, ma con la puzza sotto il naso.Capisco la Signora degli alberghi e spero che si capisca pure chi abita nella bella cosi detta svizzera Pesciatina dove le più elementari manutenzioni costano telefonate articoli di giornale ,dove non ci sono parcheggi adeguati ,dove c'è una illuminazione pubblica non consona alle più elementari norme di sicurezza ...potrei continuare ma occorrerebbero 60.000 caratteri..un appello :ci sono in Montagna poco più di 2000 voti stanziate qualcosa pure per questa zona!!!..in percentuale ..ci basterebbe.

26/11/2013 - 15:54

AUTORE:
alberto

a proposito di alberghi,in via delle rose tempo fa sono stati messi dei lampioni,ma si sono fermati di fronte alle poste.Oltre le poste vi è un complesso condominiale che in fase di costruzione ha provveduto a predisporre con tracce per l'energia elettrica e alloggi per i lampioni,e questo lavoro naturalmente i cittadini che hanno acquistato gli immobili l'hanno pagato.ora dopo 10 anni che sono al buio ,si spera che due o tre lampioni avanzino per quella zona,tanto più che il più è fatto

26/11/2013 - 12:37

AUTORE:
Roberto

Non si illuda Katiuscia, non vi è nulla di nuovo sotto il sole.... Semplicemente stanno cercando in maniera alquanto maldestra attraverso una vetusto modo di far politica di illudere la povera gente che Pescia potrebbe ancora rifiorire con loro al governo.... In poche parole: CAMPAGNA ELETTORALE.

26/11/2013 - 11:44

AUTORE:
Una residente nella Svizzera Pesciatina

E la montagna ce la siamo dimenticata?
Le strade sono impraticabili, buche dove si rompono ruote e ammortizzatori... ma si spendete i soldi per il centro!!!
ma non venite a cercare i voti su per la montagna perché la prima cosa che vi auguro è che vi si rompi un ammortizzatore o una ruota per le strade dissestate!!! siete ridicoli...

26/11/2013 - 11:23

AUTORE:
cris

Non siamo forse in campagna elettorale?! Sveglia pesciatini maggio si avvicina

26/11/2013 - 10:58

AUTORE:
Katiuscia

Come al solito se ci sono due soldi da spendere si spendono per il centro.Riffacciamo i marciapirdi, ma non sia mai di farli dove non ci sono, per esempio, agli Alberghi dove camminare ai lati della strada è a propio rischio e pericolo.