Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Al Teatro Verdi va in scena la solidarietà con le musiche di Battisti

28/11/2013 - 10:26

Sabato 30 novembre al Teatro Verdi a Montecatini Terme sarà in scena "Questo folle sentimento che…", musical in due atti di Iacopo Mammoli e Martina Nesti a cura de "I ragazzi del musical". Un’avventura musicale, divertente e coinvolgente, ambientata negli indimenticabili anni '70, che narra le vicende di 14 personaggi, dei loro amori, delle loro amicizie, sulle note delle canzoni, interamente suonate e cantate dal vivo, di due miti della musica italiana: Battisti e Mogol.

 

La storia si svolge in un appartamento abitato da quattro ragazzi che si ritrovano inaspettatamente a festeggiare un addio al nubilato la sera del 29 settembre 1976, un giorno qualunque all'apparenza, come quello che ognuno di noi vive quotidianamente, e proprio per questo speciale, perché quel giorno non è fatto soltanto di parole, ma di musica, di canzoni, che ce lo stamperanno nella mente per sempre.

 

La compagnia de I Ragazzi del Musical nasce ufficialmente nel 2009 dall'incontro di un gruppo di cantanti, attori e ballerini, al laboratorio di perfezionamento di Musical Arteinscena, la scuola diretta da Simona Marchini e dal grande coreografo Franco Miseria, nei locali dello storico Politeama Pratese. Dal giorno del loro debutto I Ragazzi del Musical hanno portato in scena innumerevoli rappresentazioni ed esibizioni in Italia e all’estero, approdando anche a Wangen in Germania e a Orly alle porte di Parigi.

 

L’incasso di questo spettacolo, organizzato dal Distretto 108La con il supporto del Lions Club Montecatini Terme, sarà interamente devoluto in beneficenza per sostenere il Campo Toscana disabili e il Campo solidarietà Giancarlo Poggi. Questi campi sono nati per offrire a giovani disabili, stranieri e italiani, in una struttura attrezzata e collaudata a loro dedicata, opportunità di incontro e di aggregazione con scambi di esperienze. Aiutarli a sviluppare le proprie potenzialità attraverso attività di gruppo, culturali, ricreative, sportive e turistiche e far conoscere anche la Regione Toscana sotto i vari aspetti turistici e socio-economici. Oltre ai disabili saranno ospitati anche giovani normodotati, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, appartenenti al Campo solidarietà “Giancarlo Poggi”, i quali condivideranno l’esperienza con i giovani disabili.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: