Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Luminarie per un mese, Confcommercio: "Raggiunto equilibrio tra animazione della città e accessibilità in centro"

29/11/2013 - 20:01

Si accenderanno dal 6 dicembre al 6 gennaio le luminarie nel centro storico di Pescia, realizzate grazie all'impegno dei commercianti e di Confcommercio e rese possibili dalla fondamentale collaborazione del Comune, nonché dal contributo economico di Esselunga e Banca di Pescia. Quest'anno la scelta è caduta su un festone particolarmente suggestivo: si tratta di un led a luce calda, avente la forma di una stella polare appesa a un filo luminoso.


Il progetto di illuminazione risponde a una maggiore qualità rispetto alle scelte degli anni passati e gran parte dei costi, leggermente più alti del solito, sono stati coperti dai contributi dei commercianti che, nonostante il periodo di contrazione dei consumi, hanno deciso di impegnarsi per rendere più bella la loro città.


A dicembre dunque il centro di Pescia si farà trovare pronto e accogliente per gli acquisti natalizi. Grazie all'impegno profuso dall'associazione, infatti, e ai frequenti confronti con i commercianti e con l'amministrazione, è stato trovato un equilibrio tra la volontà di animare il centro storico e la necessità di mantenere l'apertura al traffico, che consente di agevolare la clientela e di non penalizzare i negozi. Quest'anno sarà dunque possibile accedere al centro con l'auto e parcheggiare nei dintorni.
 
“Siamo soddisfatti per essere riusciti a realizzare una bella luminaria natalizia, per cui ringraziamo gli sponsor Esselunga e Banca di Pescia, che consentirà alla città di farsi trovare pronta e accogliente nel periodo natalizio, momento dell’anno fondamentale per risollevare, anche se solo in parte, i bilanci delle imprese commerciali", ha affermato Alessio Pagni, presidente della locale delegazione di Confcommercio.


"Inoltre riteniamo che quest’anno Pescia risulterà ancora più accogliente per i visitatori perché, grazie all’impegno delle attività commerciali, abbiamo trovato il giusto equilibrio fra la realizzazione delle attività di animazione e la necessità di salvaguardare l’accessibilità al centro cittadino”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: