Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Vince in rimonta, al 5° set, la compagine di Giannotti nel Campionato Provinciale di 1^ Divisione che la vedeva opposta alle verde blu del Volley Pieve a Nievole. Avvio difficile delle termali, con ricezione deficitaria ed una difesa statica e impacciata, e lo 0-2 con cui le ragazze di Pastorino conducevano il match era meritato. Nel terzo decisivo parziale il set ricalca l´andamento dei precedenti con gli attacchi piazzati delle ospiti che mettevano in grave difficoltà la retroguardia termale ma, in un finale rocambolesco, le ragazze del Presidente Castagna, con grinta e determinazione, riescono a conquistare la frazione ai vantaggi. Il match cambia fisionomia e nei successivi set, migliorata la difesa, le ragazze bianco blu ritrovano calma e tranquillità che, unita alle loro capacità tecniche, le ha portate a chiudere il match in breve tempo con le battagliere ragazze pievarine incapaci di contrastare gli attacchi monsummanesi.Tabellino: Pall.Monsummano-Volley Pieve a N. 3-2(22-25/18-25/30-28/25-16/15-6)Niccolai 4, Menicocci 25, Meucci 6, Rossi 17, Bigozzi 12, Palmentieri 14, Ponziani 2, Fagni 1, Bonfanti, Bercini(L), Macelloni(L2).All. Giannotti Fabio, Dir. Acc. Menicocci Marco.