Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONSUMMANO
Il Nido: “Palloncino rosso” e “Area Gioco Arcobaleno” possono accogliere nuovi bambini!
I bambini sono pieni di curiosità, di interesse, di passione, amano giocare con gli oggetti più diversi, ascoltano incantati le fiabe, si cimentano in imprese da “grandi”, vogliono stringere una mano, stringersi in un abbraccio, hanno grandi bisogni e grandi risorse per diventare grandi.
Seguiti da educatrici che da anni si dedicano con passione ai piccoli ed alle loro famiglie i bambini trovano nel nido una risorsa per crescere insieme agli altri, accuditi con rispetto e tenerezza. Il nido offre la sicurezza di affidare i propri figli a professioniste dell'educazione che lavorano insieme ai genitori per il benessere dei bambini ed il futuro del mondo!
I bambini possono stare qualche ora oppure fermarsi a pranzo (la cucina è interna ed il menù è elaborato per le differenti fasce di età) e fare il sonnellino pomeridiano.
Per avere informazioni sul nido e visitarlo, conoscere le opportunità di gioco dei bambini, porre domande, è opportuno prendere appuntamento al numero: 0572 81992 dottoressa Alessandra Buffoni (tutti i giorni dalle 10 alle 12 escluso il giovedì).
Per le iscrizioni rivolgersi all'ufficio Servizi Educativi del Comune di Monsummano T. tutti i giorni dalle 10 alle 13 ed il martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17.