Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONSUMMANO
Il Pd- Unione comunale di Monsummano rende note le modalità per partecipare al voto delle primarie nel territorio comunale:
"Domenica 8 dicembre p.v. saranno organizzate le Primarie del Partito Democratico per eleggere il nuovo Segretario e la rispettiva Assemblea nazionale. Sul territorio del Comune di Monsummano Terme saranno presenti tre Seggi dove poter esprimere la propria preferenza tra i 3 candidati nazionali e rispettivamente: Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Pippo Civati. Hanno diritto di voto le iscritte/i al PD e le cittadine/i che hanno compiuto il sedicesimo anno di età
Le ragazze/i tra i 16 e 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede ed i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto
Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12.00 del 6 dicembre 2013 al seguente indirizzo web: www.primariepd2013.it
L’elettrice/elettore prima di ritirare la scheda elettorale dovrà firmare l’ Albo degli Elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.
La/Il cittadina/o dovrà recarsi al proprio seggio elettorale munito di un valido documento d’identità, della sua tessera elettorale nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative, mentre per gli iscritti al PD non sarà obbligatorio tale versamento.
Nel rinnovare l’invito alla partecipazione alla giornata delle primarie che si terrà dalle ore 8.00 alle ore20.00, si ricordano i luoghi del voto:
• SEGGIO N.1 CIRCOLO CENTRO “A.VASSALLO” per le Sezioni Elettorali n.1,2,3,4,5,6,7,8,9,12 Presso la Sala riunioni accanto al Teatro comunale in P.zza del Popolo
• SEGGIO N.2 CIRCOLO VERGINE DEI PINI per le Sezioni.Elettorali n. 10,11,13,14,15 Presso il Circolo Ricreativo Arci in via Pozzarello, 113
• SEGGIO N.3 CIRCOLO CINTOLESE “W.IOZZELLI” per le Sezioni Elettorali n. 16,17,18,19 Presso il Circolo Ricreativo Arci in via Martin Luther King".