Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Rinnovato il sito internet di Acque Spa: e-mail ed sms per le interruzioni idriche

5/12/2013 - 16:06

È online la nuova versione del sito internet di Acque SpA, il gestore idrico del Basso Valdarno. L'indirizzo è sempre lo stesso www.acque.net ma le novità sono tantissime. Il nuovo sito si basa su di una profonda riorganizzazione dei contenuti interni, raggruppati per aree a menù espandibili. La navigazione è stata pensata dal "punto di vista dell'utente", e resa più intuitiva e semplice. Particolare attenzione è stata posta nella realizzazione di una nuova pagina di domande ricorrenti (le così dette faq) che indirizzano direttamente l'utente alla risposta o al contenuto giusti. Anche gli avvisi di lavoro in corso e per le interruzioni idriche sono stati messi in grande evidenza sulla homepage. Il sito è inoltre integrato con i principali social network e le pagine sono arricchite da contenuti multimediali come video e immagini. Sono stati inoltre introdotti e aggiornati servizi e utilità di grande interesse per gli utenti. Ecco le novità.

 

EMAIL E SMS LAVORI IN CORSO - I lavori all'acquedotto spesso causano l'interruzione dell'erogazione idrica. È un inconveniente spiacevole ma difficilmente evitabile perché la rete idrica è soggetta ad interventi di riparazione, di manutenzione, di potenziamento ecc. Avvertire tutti gli utenti interessati, in alcuni casi, può essere davvero difficile. Acque SpA ha aggiornato ed esteso il servizio di messaggistica: adesso gli utenti che si registreranno potranno ricevere avvisi non solo via sms, ma anche per posta elettronica. La registrazione e il servizio sono gratuiti.Importante: gli utenti iscritti a suo tempo al vecchio servizio "sms-interruzioni-idriche" dovranno rinnovare la registrazione online per poter continuare a ricevere gli sms. www.acque.net/node/add/registrazione-al-servizio.

 

ACQUA DI CASA TUA - Che caratteristiche chimico-fisiche ha l'acqua potabile che arriva a casa nostra? Quali sono i parametri? Da dove proviene? Per rispondere a queste domande Acque SpA ha introdotto un nuovo sistema georeferenziato che grazie ad una mappa interattiva svela tutti i segreti dell'acqua di casa, strada per strada, punto per punto sulla rete idrica. Basta selezionare il comune prescelto e puntare la mappa nel posto di cui si vuole conoscere tutte le informazioni.www.acque.net/acqua-di-casa-tua.

 

ANCHE DA SMARTPHONE E TABLET - Un'ulteriore importante novità è che acque.net oggi è interamente navigabile anche in versione mobile. Non c'è bisogno di essere collegati da un computer. Ora anche da smartphone e tablet, la navigazione sulle pagine del sito è chiara e completa, incluso l'invio di richieste e la registrazione ai servizi.

 

SPORTELLO ONLINE- Il nuovo sito rilancia inoltre uno strumento di punta nel con gli utenti. Lo sportello online mette a disposizione un vero e proprio ufficio commerciale via web, completamente gratuito e con tutti i servizi normalmente disponibili presso gli uffici al pubblico del territorio o al call center. Registrandosi al servizio si può consultare e ricevere in tempo reale le bollette, verificare lo stato dei pagamenti e dei consumi idrici, effettuare normali operazioni di contratto, pagare in sicurezza le bollette con carta di credito, comunicare l'auto-lettura del contatore ecc.www.acque.net/sportello-online.

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: