Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 8 dicembre il centro storico di Monsummano Terme dalle 10 alle 20 torna ad essere in “Festa”, con spettacoli per grandi e piccini, musica, antiquariato e “ghiottonerie” natalizie.
Diversi gli eventi che arricchiscono l’appuntamento, tradizionalmente atteso da grandi e piccini, e che quest’anno è ancora più ricco di proposte con gli stimolanti appuntamenti per famiglie proposti dai musei cittadini e il grande concerto degli auguri che si svolgerà al Teatro Yves Montand.
Le piazze saranno animate con il Grande Mercato di Natale, con spettacoli itineranti, musica e animazione che dalle ore 11 presenteranno: “Piccoli Pollock” – laboratorio di action painting, quadri a spruzzo, a soffio, a schizzo; “La Bottega di Geppetto” – laboratorio di legno de i Fantulin con costruzione di regali da mettere sotto l’albero e, ancora, musiche travolgento con il concerto itinerante di “Girlesque” Street Band.
Ma la novità di quest’anno è sicuramente il concerto degli auguri che si terrà al Teatro Yves Montand alle ore 18; un appuntamento voluto per celebrare il Natale augurandosi un sereno anno nuovo. L’ingresso è libero.
Qui la Mabellini Jazz Orchestra presenta "In a sentimental Duke", con musiche di: Duke Ellington, Billy Strayhorn, Seymour Marks, Thomas "Fats" Waller, Harry Brooks, Harry James, Johnny Hodges, Don George, Paul Francis Webster, Sonny Burke, Jimmy McHugh, Albany Bigard, Irving Mills, Juan Tizol, Johnny Mercer, Cab Calloway, Clarence Gaskill, Lewis Allan, Kansas Joe McCoy, John Kander.
E ancora le proposte dei musei dove, oltre alle esposizioni permanenti, al Museo di arte contemporanea e del Novecento di Villa Martini sarà possibile ammirare le opere della “Biennale di incisione - Confronto fra le Accademie di Belle Arti – Omaggio a Occhipinti e Kraczyna”, visitabile dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Al Museo della Città e del Territorio, invece, è di scena la civiltà egizia con la mostra “La vita oltre la morte- Il corredo funerario nell’antico Egitto a cura di Maria Cristina Guidotti visitabile dalle ore 9 alle12 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Per quanti vorranno visitare la mostra è consultabile il catalogo per meglio apprezzare i reperti esposti. Inoltre alle ore 16 per il ciclo “Domeniche al planetario si parlerà di “Astrtonomia egizia” con relatrice: Cecilia Bencini. A seguire osservazione della Luna e di Giove con i telescopi dell’Assocaizione Astrofili.
Un’occasione da non perdere anche perché le proposte e le curiosità per fare o farsi un dono saranno davvero tante e, assicurano gli esperti, il clima sarà…buono, come la festa del resto.