Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo l'intervento del sindaco di Buggiano Daniele Bettarini in dissenso alla riorganizzazione dei servizi ospedalieri, i consiglieri del gruppo "Il Ponte" Massimo Galligani, Maria Giulia Romani e Andrea Moschini richiedono l'intervento anche di altri sindaci e in particolare, per loro competenza, del sindaco di Ponte, sull'argomento.
"Il sindaco Bettarini, terminata l'illusione, ci ha confermato che, nello smantellamento dei servizi ospedalieri di Pescia, non sono stati nemmeno rispettati gli impegni assunti dall'azienda con i sindaci della Valdinievole, in particolare per il pronto soccorso e per l'osservazione breve pediatrica e ha disconosciuto il suo assenso alla riorganizzazione concordata.
Ora tocca a tutta la Valdinievole far sentire la propria voce. Perciò chiediamo al sindaco di Ponte Pier Luigi Galligani, a cui ci auguriamo si aggiungano gli altri, di farsi sentire ritirando anche lui il proprio assenso all'accordo sottoscritto e impegnandosi a ricontrattare la riorganizzazione dei servizi (magari con la trasformazione dell'osservazione breve in reparto di degenza pediatrica) per garantire il diritto dei cittadini che rappresenta a una idonea assistenza sanitaria.
Il diritto alla salute non può essere di parte, perciò, se è disposto a sostenere questa battaglia, avrà il pieno sostegno anche del gruppo "Il Ponte" e, siamo sicuri, di molti cittadini. Se necessario, anche con l'approvazione di una mozione o di un ordine del giorno in tal senso nel primo consiglio comunale utile. Ci stupirebbe, al contrario, un suo censurabile silenzio che in ogni caso non sarà nostro volendo stare a fianco di chiunque intenda impegnarsi per garantire adeguati servizi all'ospedale di Pescia".