Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET DILETTANTI
SERIE D
Don Carlos- Maginot Siena

14/12/2013 - 7:09


SERIE D 

Don Carlos- Maginot Siena

Chiesina. Il lanciatissimo Don Carlos Chiesina ospita stasera al Palafiume (ore 21,15) il Maginot Siena, altra squadra in grande forma (cinque successi di fila): i ragazzi di Traversi cercano la vittoria per proseguire la marcia al secondo posto. Trasferta non facile invece per Massa Cozzile, che domani alle 17 giocherà a Firenze sul campo dell'Atletica Castello.

Trasferta fiorentina anche per Rossoblù Montecatini di Andrea Niccolai, che stasera alle 21,15 giocherà sul campo del Firenze Due, seconda forza del campionato assieme al Chiesina.Dopo il ko di Siena sponda Maginot, la squadra di Angelo Iacopini torna al PalaMelo dove stasera affronta il fanalino di coda Pallacanestro Valdera (palla a due ore 21,15). Per i mobilieri è l'occasione giusta per tornare al successo dopo la sconfitta senese che ha interrotto la striscia positiva di quattro vittorie consecutive e ha lanciato Bracali e soci in alto. Una classifica che potrebbe tornare a muoversi stasera visto che la gara contro la Valdera è alla portata, a meno che il Dany non ceda a cali di tensione come quello che ha avvolto i quarratini nei primi due quarti contro la Maginot dove la squadra di casa ha scavato il solco decisivo. 

 SERIE C

Avis Montale. Superata la delusione del ko all’ultimo minuto nel derby di Agliana, l’Avis torna in campo stasera per una gara chiave nella corsa salvezza. Alle 18,30 in via Coppi arriva la Synergy Valdarno (8 punti in classifica, due in più della squadra di Sandro Zucconi). I biancoblù devono concretizzare i passi avanti evidenti nelle ultime settimane dove è arrivata la vittoria con il Costone ed è sfumato solo nel finale il colpaccio al Capitini. È la gara giusta per muovere la classifica.

 Cipros Agliana. Dopo la vittoria al cardiopalma contro l’Avis, la squadra di Paolo Bertini affronta un altro derby stavolta in trasferta e si prepara ad andare domani nella tana del Prato 2000 (palla a due ore 18, palestra laniera di via Toscanini). Gara molto interessante e dal pronostico incerto che testerà il momento dei neroverdi che nelle ultime gare, tra infortuni ed assenze hanno perso il passo spedito di inizio campionato. Tanti gli ex da entrambe le parti tra cui quello più fresco è il lungo neroverde Pippo Taiti. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: