Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ecco i vincitori del "Premio per il lavoro Città di Monsummano Terme" e le relative motivazioni contenute nelle pergamene che hanno ricevuto insieme alle targhe consegnate dal sindaco in sala consiliare. Erano presenti: il sindaco Rinaldo Vanni, il consigliere regionale Aldo Morelli, l'assessore provinciale Lidia Martini, il presidente della Camera di Commercio Stefano Morandi, le associazioni di categoria, di volontariato, gli ex sindaci e i cittadini e parenti dei premiati.
L'amministrazione comunale ha voluto istitituire il "Premio per il lavoro", con l'obiettivo di premiare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del nostro territorio, in base al loro talento e alla loro dedizione al lavoro, per trasmettere una visione positiva del mondo del lavoro e delle risorse del territorio comunale.
A questo proposito erano state riunite preliminarmente le associazioni di categoria (Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria) per avere la collaborazione necessaria a questo progetto e, in tali occasioni, era stata esaminata congiuntamente una bozza di regolamento, contenente la scheda di candidatura, considerato che le associazioni avrebbero fatto parte della commissione giudicatrice del premio, insieme al sindaco.
E' stato poi approvato il Regolamento del Premio per il pavoro dal consiglio comunale con deliberazione n. 22 del 19 aprile scorso e, successivamente, è stato pubblicato il bando per la presentazione delle candidature dei lavoratori. Questo premio si articola su più categorie: lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti e industriali e prevede anche il “Premio speciale alla carriera”, rivolto a coloro che hanno dimostrato grande attaccamento al lavoro maturando una lunga anzianità lavorativa.
Chiaramente si tratta di un premio simbolico e onorifico per dare lustro alle ditte del nostro territorio e per riconoscere l'alto senso di responsabilità e la professionalità dei lavoratori che hanno portato valore all'azienda durante la propria carriera.
In allegato pubblichiamo l'elenco dei vincitori e le relative motivazioni