Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ecco i vincitori del "Premio per il lavoro Città di Monsummano Terme" e le relative motivazioni contenute nelle pergamene che hanno ricevuto insieme alle targhe consegnate dal sindaco in sala consiliare. Erano presenti: il sindaco Rinaldo Vanni, il consigliere regionale Aldo Morelli, l'assessore provinciale Lidia Martini, il presidente della Camera di Commercio Stefano Morandi, le associazioni di categoria, di volontariato, gli ex sindaci e i cittadini e parenti dei premiati.
L'amministrazione comunale ha voluto istitituire il "Premio per il lavoro", con l'obiettivo di premiare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del nostro territorio, in base al loro talento e alla loro dedizione al lavoro, per trasmettere una visione positiva del mondo del lavoro e delle risorse del territorio comunale.
A questo proposito erano state riunite preliminarmente le associazioni di categoria (Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria) per avere la collaborazione necessaria a questo progetto e, in tali occasioni, era stata esaminata congiuntamente una bozza di regolamento, contenente la scheda di candidatura, considerato che le associazioni avrebbero fatto parte della commissione giudicatrice del premio, insieme al sindaco.
E' stato poi approvato il Regolamento del Premio per il pavoro dal consiglio comunale con deliberazione n. 22 del 19 aprile scorso e, successivamente, è stato pubblicato il bando per la presentazione delle candidature dei lavoratori. Questo premio si articola su più categorie: lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti e industriali e prevede anche il “Premio speciale alla carriera”, rivolto a coloro che hanno dimostrato grande attaccamento al lavoro maturando una lunga anzianità lavorativa.
Chiaramente si tratta di un premio simbolico e onorifico per dare lustro alle ditte del nostro territorio e per riconoscere l'alto senso di responsabilità e la professionalità dei lavoratori che hanno portato valore all'azienda durante la propria carriera.
In allegato pubblichiamo l'elenco dei vincitori e le relative motivazioni