Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ nuovamente operativo da oggi l’angiografo dell’ospedale. Stamattina i tecnici della ditta incaricata hanno riparato il guasto che era stato generato da un problema di alimentazione della rete elettrica. Il problema, pertanto, hanno verificato i tecnici, non risiedeva sul sistema angiografico.
La riparazione dell’attuale angiografo non mette comunque in discussione l’acquisto di un nuovo apparecchio, come promesso dal presidente Enrico Rossi nel corso della sua ultima visita all’ospedale SS Cosma e Damiano.
Nulla cambia, invece, per la cura dei pazienti. L’azienda sanitaria, com’è noto, ha da tempo organizzato l’attività in modo speculare sui due presidi ospedalieri che sono in rete: un’altra sala di emodinamica è infatti funzionante presso il presidio ospedaliero San Jacopo a Pistoia e l’equipé medico- infermieristica si alterna nei due ospedali garantendo le stesse procedure diagnostiche ed interventistiche sia in regime di elezione sia in caso di urgenza. L’attività è garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con gli stessi operatori e le stesse modalità operative sia a Pescia che a Pistoia. Per cui nel caso dovesse interrompersi l’attività a Pistoia i pazienti sarebbero comunque trattati a Pescia.
Tali rassicurazioni giungono dal dottor Marco Comeglio, responsabile del servizio che pur riconoscendo il disagio dei pazienti per il trasferimento in un altro ospedale, ma sempre dello stesso territorio provinciale e nell’ambito della stessa azienda sanitaria, lo giudica però secondario ai fini del risultato clinico e delle garanzie sul piano assistenziale e della sicurezza.