Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A gennaio dovrebbe essere operativo il piano particolareggiato del comparto Cintolese. E’ oggetto da diversi mesi di studi dei tecnici comunali. Poi, su queste indicazioni urbanistiche (altezze edifici, suddivisione di spazi, luoghi pubblici e così via), saranno completati il progetto definitivo ed esecutivo. A inizio 2015 dovrebbero partire i lavori che avranno la durata di un anno. Poi la comunità di Cintolese potrà inaugurare la sua nuova piazza, la nuova chiesa, il nuovo centro. Il sindaco Rinaldo Vanni spiega al Tirreno che alcune opere della piazza saranno realizzate con l'aiuto dei privati, che renderanno qualcosa alla città senza pagare gli oneri di urbanizzazione Circa 3 milioni di euro verranno poi stanziati dalla Conferenza episcopale italiana, dalla curia vescovile di Pescia, dalla parrocchia di Cintolese (con le offerte dei fedeli) e dal bilancio del municipio (con i proventi della discarica).
Il nuovo centro della frazione partirà dalla chiesa di San Leopoldo e dal suo parcheggio per poi estendersi nel campo incolto che si apre dietro l'edificio religioso, dove verranno realizzate una piazza dei Martiri più ampia e il complesso parrocchiale. Ci saranno parti dedicate al parcheggio, aree a verde, panchine, alberature e altri arredi urbani.