Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Il Tirreno racconta la storia di Angelo Speranzoso, 58 anni, che per 25 ha lavorato come informatore medico per un’azienda farmaceutica di Roma e che dal 1985 vive in Valdinievole (prima a Buggiano, poi a Ponte Buggianese). L’azienda nel 2012 ha messo in mobilità una trentina di dipendenti in tutta Italia. Speranzoso, che vive con la moglie e un figlio, ha così dovuto aprire una partita Iva e si è messo in proprio. Ha quindi chiesto all’Inps che gli fossero anticipate 36 mensilità di mobilità. Si tratta di una possibilità prevista dalla legge a condizione che il soggetto, come ha fatto, avvii un’attività autonoma: una specie di copertura per l’investimento iniziale. L’Inps di Montecatini in un primo momento, nell’agosto 2012, ha accolto la domanda e lo ha comunicato con una lettera. Gli ha quindi versato un primo acconto, ma poi ha interrotto l’erogazione. Speranzoso ha presentato un primo ricorso amministrativo e poi al giudice del lavoro. Da allora la situazione è entrata in stallo. Così è partito anche un esposto in Procura. La sua è l’unica situazione bloccata in Italia: tutti i suoi colleghi hanno avuto l’erogazione anticipata della mobilità.