Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rapina a mano armata ai danni di Paolo Grossi (da tutti conosciuto come Paolo e il suo Sax), titolare del “Villaggio di Babbo Natale”, un grande complesso attivo da qualche settimana tra Massa e Cozzile e Montecatini dedicato ai bambini e al più famoso dispensatore di regali.
L’uomo, in compagnia della madre Anita (68 anni), ha prelavato l’incasso della giornata e si è avviato verso casa, in via Empolese a Pieve a Nievole. Qui, alle 21,30, una volta sceso dall’auto per aprire un cancello, è stato avvicinato da due malviventi, entrambi con una pistola e con il volto coperto da un passamontagna. A Paolo è stata appoggiata la pistola alla tempia ed è stato costretto a mettersi in ginocchio, mentre la donna (anche lei con la pistola puntata alla testa e nonostante questo ha tentato di togliere il cappuccio a uno dei due) è stata costretta a consegnare i soldi, che hanno fruttato un bottino di circa 7.000 euro. I due ladri, probabilmente italiani (hanno pronunciato poche parole), si sono quindi dileguati a bordo di uno scooter.
Madre e figlio, illesi ma sotto choc e già provati da un grave lutto familiare avvenuto in questi giorni (la morte del capofamiglia, Guido Grossi, da tutti conosciuto come Aldo), sono stati ricoverati all’ospedale di Pescia per accertamenti.