Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Terza vittoria della Misericordia Pieve a Nievole contro SV Pistoiese per 3 a 0 25\18 25\19 25\15
La Misericordia Pieve a Nievole si impone abbastanza agevolmente su una delle quattro formazioni pistoiesi iscritte al campionato, la Sv Pistoiese, con un punteggio netto sia nel finale che nei parziali. Nel risultato finale ha certamente influito il rilevante numero di errori delle ospiti con basse percentuali di ricezione , e tanti falli di palleggio ed in attacco, il tutto rapportato ad una prestazione abbastanza sciolta e consapevole della formazione di casa ha portato ad una netta vittoria delle pievarine.
Fra le ragazze di Severi e Pastorino hanno dimostrato buona regolarità di prestazioni Valentina Grazzini in ricezione e difesa, Michela Meoni a centro rete, Clarissa Maccioni, che sta acquisendo sempre più sicurezza nel suo vecchio e nuovo ruolo di opposto ed Elisa Baldi sempre più sicura in cabina di regia ed autrice di vari punti in battuta ed attacco.La partita è stata ottimamente arbitrata da Leone di Pistoia sempre equilibrato e centrato nei giudizi.
Il campionato riprenderà a gennaio il giorno 11con il derby a Chiesina che sarà un banco di prova per le due formazioni, nel frattempo gli allenamenti festivi assumeranno grande importanza per i prossimi risultati.