Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 06/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Semafori ancora in tilt ai varchi d'ingresso per la Ztl: ora si attende la cancellazione delle multe

30/12/2013 - 9:38

Era già successo il giorno di Natale e per Santo Stefano. E ieri il pasticcio si è ripetuto. I varchi elettronici della Ztl in corso Roma e corso Matteotti sono andati in tilt: il semaforo è rimasto sul verde anche dopo le 15,30, quando invece sarebbe dovuto scattare il rosso; e sul display campeggiava la scritta “non attivo”, che ha il significato di “via libera”. Il risultato è stato che per almeno un’ora e mezza le auto sono entrate tranquillamente in centro. Tanto che dal Comando dei vigili urbani hanno inviato precipitosamente delle pattuglie a presidiare i due ingressi. E se in corso Matteotti la ditta che ha in appalto il sistema è riuscita a risolvere il problema verso le 17 e a far accendere il rosso al semaforino, per quello di corso Roma, invece, non c’è stato nulla da fare. E adesso cosa succederà alle decine di automobilisti che sono passati? Le targhe sono state fotografate, ma verrà recapitata lo stesso la multa a casa? Che, per inciso, tra sanzione e spese varie si aggira sui 100 euro. Si attiverà subito per avere garanzie sul fatto che le multe non verranno inviate anche il capogruppo dell’opposizione in consiglio, Riccardo Sensi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2013 - 10:48

AUTORE:
Stefania

Come si fa ad omologare un'apparecchiatura che non prevede un controllo dello stato del semaforo?
La questione non è se annullare le multe... la questione è smantellare subito un'appercchiatura che non verifica lo stato del semaforo prima di avviare la rilevazione degli accessi!!
A Montecatini con queste apparecchiature stanno facendo una gran confusione, multe alle ambulanze, semafori verdi nella ztl... Si tratta solo di un problema elettronico??