Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Era già successo il giorno di Natale e per Santo Stefano. E ieri il pasticcio si è ripetuto. I varchi elettronici della Ztl in corso Roma e corso Matteotti sono andati in tilt: il semaforo è rimasto sul verde anche dopo le 15,30, quando invece sarebbe dovuto scattare il rosso; e sul display campeggiava la scritta “non attivo”, che ha il significato di “via libera”. Il risultato è stato che per almeno un’ora e mezza le auto sono entrate tranquillamente in centro. Tanto che dal Comando dei vigili urbani hanno inviato precipitosamente delle pattuglie a presidiare i due ingressi. E se in corso Matteotti la ditta che ha in appalto il sistema è riuscita a risolvere il problema verso le 17 e a far accendere il rosso al semaforino, per quello di corso Roma, invece, non c’è stato nulla da fare. E adesso cosa succederà alle decine di automobilisti che sono passati? Le targhe sono state fotografate, ma verrà recapitata lo stesso la multa a casa? Che, per inciso, tra sanzione e spese varie si aggira sui 100 euro. Si attiverà subito per avere garanzie sul fatto che le multe non verranno inviate anche il capogruppo dell’opposizione in consiglio, Riccardo Sensi.