Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
La realizzazione della Ztl ospedaliera rappresenta una priorità per la giunta Marchi. L'amministrazione ha approvato il progetto definitivo per i lavori necessari alla creazione della zona a traffico limitato adiacente all'ospedale, per un importo di 83mila euro. L’atto della giunta ha dovuto modificarne un precedente, varato un anno fa, che prevedeva, invece, la realizzazione di interventi sul ponte Europa e sul parcheggio prospiciente il giardino di Collodi. Ma questa scelta, si apprende dalla delibera, è stata dettata dalla necessità di «garantire e tutelare la sicurezza del plesso ospedaliero assicurando l'accesso in sicurezza dei mezzi di soccorso». A realizzare i lavori, per 75mila euro, sarà la Pepar, mentre la somma residua sarà destinata alla realizzazione di opere collaterali. Rimane però aperta la questione relativa a come l’amministrazione finanzierà i precedenti interventi previsti sul ponte Europa e sul parcheggio adiacente il giardino di Collodi. I primi (rimozione e ricostruzione dei marciapiedi, risanamento dei parapetti, scalette, sedute, pensiline) erano stati definiti «necessari al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e pedonale».