A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Beatrice Chelli (Montecatini Terme), Daniele Delpin (Buggiano), Giuseppe Di Vita (Larciano), Alessio Guazzini (Montale), Andrea Massai (Pistoia), Alessandro Niccoli (Pieve a Nievole), Libero Riovezzo (Monsummano Terme), Nicola Romagnani (Pescia), Cristina Volpi (Lamporecchio), scrivono una lettera aperta al segretario provinciale del Pd, Marco Niccolai, sul tema della primarie.
"Il nostro territorio sarà interessato, tra pochi mesi, da una tornata di elezioni amministrative in cui verranno rinnovati i sindaci e i consigli comunali di 15 comuni. In riferimento a questo importante appuntamento, ci rivolgiamo al segretario dell’unione provinciale del Partito Democratico, Marco Niccolai, per chiedergli di dare ai sottoscrittori della presente e a tutti i cittadini una piena rassicurazione circa lo svolgimento delle primarie all’interno dei nostri territori.
La recente tornata congressuale ha visto affermarsi la linea politica del cambiamento e del rinnovamento e lo stesso segretario Niccolai ha avuto nel cambiamento e nel rinnovamento le parole d’ordine della sua proposta politica. Certi della serietà e della coerenza della dirigenza del Pd, siamo adesso a chiedere a Niccolai un primo chiaro segnale e una presa di posizione non ambigua a favore dello svolgimento delle primarie in tutti i comuni chiamati al voto. Le primarie sono uno strumento di democrazia e di partecipazione ormai irrinunciabile mediante il quale ai nostri elettori viene riconosciuto il diritto di scegliere il candidato e il programma migliori per opporsi alle altre forze politiche (in particolare alla destra e al M5S) e vincere le elezioni. Senza primarie, dunque, non ci può essere quel rinnovamento reclamato dai nostri elettori e dai nostri iscritti tanto in occasione del congresso nazionale, quanto in occasione dei congressi locali.
In attesa di una risposta, che certo sarà tempestiva, cristallina e limpida, porgiamo i più cari saluti e rinnoviamo la nostra fiducia nel segretario e nel suo esecutivo".