Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Non usa mai la parola “miracolo”, un termine che probabilmente, nel suo cuore di persona cattolica, considera troppo impegnativo. Preferisce parlare di visione, e ancora si domanda se quello che ha vissuto sia stato reale o un sogno. Però le ultime analisi sono reali. Piera Di Todaro, per tutti Pierina, 89 anni ad aprile e residente a Monsummano, si trova in un letto dell’ospedale di Pescia. Malata da molto tempo, venerdì è stata ricoverata per un riacutizzarsi dei suoi malanni. Le sue condizioni erano disperate e lei stessa se ne rendeva conto. La sua ora, spiega al Tirreno, sembrava arrivata. Ed è qui che è partita la preghiera a Papa Francesco. Piera racconta di aver sentito una brezza fuggente su tutto il corpo, come se fosse in un bosco invece che in un letto d’ospedale e poi una luce. Si rendeva conto che quello era il trapasso, e ha rivissuto tutti i suoi ricordi più recenti. Poi il risveglio, nel letto di ospedale. Ieri la donna è apparsa visibilmente trasformata, e in meglio: ha ripreso a parlare tranquillamente, lucida, e anche con un grande appetito. Ma soprattutto le analisi di rito davano valori normali, come non si registravano da tanto tempo.