Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Ingiunzioni di pagamento per le vecchie Ici: in tanti ieri in Comune per chiedere spiegazioni (che non arrivano)

9/1/2014 - 9:30

Molti pesciatini, nel corso dell’ultima settimana del 2013, si sono visti recapitare a casa un poco gradito regalo di Natale. L’amministrazione comunale ha delegato a un’azienda di Mondovì l’accertamento e la riscossione dei contributi Ici del 2008. L’Areariscossioni spa si è attivata inviando a molti cittadini un’ingiunzione di pagamento. Oltre una cinquantina di pesciatini si sono visti costretti ad attendere anche ore, per vedersi fissare un appuntamento nelle prossime settimane. Il sindaco Marchi, interpellato dai cittadini in Comune, ha spiegato che affidare aun soggetto esterno il controllo dei pagamenti è l'unico modo per contarstare l'evasione.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2014 - 20:56

AUTORE:
roberto

Che bel coraggio parlare di chi evade. Ma vi siete mai chiesto chi evade realmente ? Velo dico io, chi non ha mai pagato niente per una vita intera , e che si sono fatte case da nababbi e macchine di lusso da 20000 euro in su, e che costoro non hanno mai dichiarato il loro reddito. Perche' L'amministrazione comunale, non incarica persone di Palermo per verificare la vera evasione fiscale! che dilaga su tutto il territorio pesciatino, compreso il lavoro nero, forse per paura che si presentino con la lupara?. Al momento con quelli di mondovi' ci siamo vicini. RINGRAZIO chi ha fatto errori e continua ad essere pagato coi soldi dei cittadini onesti (pensionati ed aventi stipendi fissi) gli incompetenti devono andare a casa. Grazie amministrazione comunale, pure io sono un indagato di non aver pagato, per errore non si sa di chi!Vi conviene chiudere i battenti fate piu' bella figura

9/1/2014 - 18:43

AUTORE:
Alberto

E' la solita storia per raggranellare soldi da coloro che potrebbero aver perso la ricevuta. A me è capitato per due anni consecutivi ricevere l'avviso di non pagato pagamento di una rata quando si pagava presso l'ufficio sito in Piazza Mazzini. Fortunatamente conservo sempre tutto e registro sul pc. Non è bastata la copia dei pagamenti ricavata dal PC con nr ricevuta e data ma volevano la ricevuta che ho mostrato in un secondo tempo. Prima di spendere miglia di euro per l'invio degli avvisi, in raccomandata, perchè non rifare i controlli dalle matrici? Difficile, dispendioso? Ha! non c'è personale abbastanza! Scusate, ma comincio a capire quanto spreco di denaro ci sia da parte di chi ci amministra, saluti.