Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ambulanti pronti a restituire le concessioni se l’amministrazione comunale non troverà in tempi brevi un’adeguata ubicazione al mercato settimanale del sabato pomeriggio.
Gli operatori ambulanti esprimono la propria preoccupazione per un mercato che inserito in un’area periferica, con scarse attività in sede fissa, non garantisce un flusso adeguato di clientela che permetta loro la sopravvivenza economica. Molti titolari di posteggi, infatti, stanno valutando di trovare una valida alternativa in altri mercati come già hanno fatto alcuni loro colleghi nei mesi scorsi.
Ciò sarebbe la fine di un mercato che da oltre sessant’anni rappresenta un punto di riferimento per la cittadinanza di Pieve a Nievole e dei Comuni limitrofi oltre ad offrire un servizio sociale di contenimento dei prezzi per le fasce più deboli.
Fiva-Confcommercio, contraria sin dall’inizio alla destinazione ad area di mercato del parcheggio antistante il cimitero, aveva preannunciato tale scenario nei numerosi incontri avuti con l’amministrazione comunale senza ottenere alcuna valida risposta.
Fiva-Confcommercio Pistoia, facendosi interprete delle richieste degli operatori, propone il trasferimento del mercato in piazza XXVII Aprile e via Buonamici (compresa fra corso Matteotti e il passaggio a livello), nella quale i requisiti di traffico e sicurezza previsti dalla normativa sarebbero soddisfatti mantenendo comunque invariati i diritti degli operatori del mercato. Tale progetto, che prevederebbe il mantenimento di tutti i posteggi esistenti in concessione, è già stato presentato, nei mesi scorsi, all’amministrazione comunale.
L'assciazione attende una risposta dall’amministrazione comunale in tempi brevi.