Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nove anni di reclusione, 27mila euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici. E’ la pena inflitta ieri a ognuno dei due imputati di sfrutturamento della prostituzione minorile di due ragazze albanesi schiavizzate e costrette a vendere i loro corpi, dietro le minacce di ritorsione nei confronti dei familiari. I fatti risalgono al 1999 e si svilupparono su un vasto ambito territoriale, dalla Spezia e Terni, passando per Montecatini. I due (albanesi) furono già oggetto di una condanna a 8 anni di reclusione, per gli stessi fatti, nel 2012. Ma il processo venne annullato dalla Cassazione. I due risultano però irreperibili e, comunque, si avvicina la prescrizione dei reati.