Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Il circolo Legambiente Valdinievole scrive al sindaco, Roberta Marchi, per segnalare il degrado esistente al bosco di Pontito. Questo il testo della lettera aperta.
"Le scriviamo per porre alla sua attenzione il degrado del bosco vicino a Pontito, crediamo sarebbe opportuno riqualificare l'area anche, ma non solo, per migliorare l'attrattiva turistica di questa bella e interessante frazione.
In allegato le foto del “bosco da riqualificare“ a Pontito, praticamente è tutta la zona che delimita la strada da Pontito fino a località “Serrine”.
I tratti fotografati sono il bordo strada in cui è stato effettuato il taglio dei pini (in alcuni tratti sono ancora presenti i pini, seppure malandati) e dove sono ricresciute solo spine e acacie.
Crediamo che si potrebbe provare a reperire i fondi necessari per l'intervento di cui sopra attraverso lo strumento del Psr 2014-2019, che prevede finanziamenti di varie misure per il miglioramento dei boschi, il soggetto interessato potrebbe essere il gestore della strada e cioè il Comune di Pescia.
Se lo ritenesse opportuno il nostro circolo sarebbe disponibile a collaborare".