Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Il nostro impegno è portare nel territorio il nostro contributo alternativo di sinistra popolare progressista che torni a porre al centro della sua azione politica la parola uguaglianza e che sappia essere vicina ai cittadini con le sue battaglie per l'attuazione dei principi fondamentali della nostra Costituzione Repubblicana, "La grande incompiuta", come la definì Calamandrei nel suo discorso ai giovani. E come è possibile se non casa per casa, strada per strada?". Lo dice Antonella Urciuolo, del circolo Sel Valdinievole Est.
Per questo venerdì 31 gennaio al circolo "Bar Miky" di Cintolese dalle ore 20 si teranno un dibattito e una cena al costo di € 12 (prenotazione obbligatoria al 3494084872).
Sarà un vero e proprio cantiere di lavoro collettivo per rimettere al centro del dibattito nel territorio l'importanza di ripartire dai diritti fondamentali delle persone, con idee, proposte e contributi.