Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’amministrazione comunale, il comitato genitori della scuola primaria “F. Martini” e l’Istituto comprensivo “A. Caponnetto” informano che giovedì prossimo, alle ore 11, avrà luogo l’inaugurazione del giardino ludico della scuola F. Martini.
Gli alunni di quel plesso potranno da quel momento vivere e godere nuovamente (perché la primavera è vicina) di quello spazio all’interno del perimetro di una delle strutture scolastiche storiche della città, restituito, grazie sia ai fondi provenienti dai risparmi della politica per quanto riguarda l’amministrazione comunale, sia alle cifre che i genitori di quella scuola negli anni hanno raccolto con tanta determinazione e amore per i propri ragazzi.
Un’opera importante che con la volontà di tutti viene donata soprattutto ai bambini di oggi e di domani affinché la possano utilizzare per scopi didattici, sportivi ed anche ludici.