Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un nuovo quartiere residenziale sorgerà nell'area degli ex vivai Franchi: 16 villette e opere di urbanizzazione

5/2/2014 - 9:01

Sta per sorgere un nuovo quartiere residenziale, in via Lucchese, nell’area degli ex vivai Franchi. Il Comune ha accolto con favore il piano di lottizzazione dei proprietari che prevede la realizzazione di 16 villette mono e bifamiliari. Il piano prevede la realizzazione di nuove aree a verde e parcheggi per oltre 2000 mq e nuove strade e marciapiedi per quasi 2600 mq. Migliorata anche la viabilità da e per il vicino plesso scolastico del Cardino. Una strada collegherà inoltre il nuovo quartiere a via del Paradiso. Entro fine dell’anno il via ai lavori.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 23:36

AUTORE:
Nico

Si conferma la vocazione a dormitorio della nostra ormai ex città dei fiori, oggi città degli appartamenti. Che schifo.

6/2/2014 - 22:45

AUTORE:
anna

Il comune di Uzzano, e' conosciuto come il comune piu' piccolo che ha concesso piu' licenze edilizie,, e con appartamenti invenduti. Adesso Pescia vuol fare concorrenza, Poi succede che con tutto quel cemento, con fossati coperti, con argini dei fiumi e piccoli ruscelli lasciati a se' stessi e mai ripuliti.Bella politica questa. Poi succedono frane, alluvioni, e disagi a non finire.Rimane solo, che pian piano, si costruira' persino sul greto del fiume, basta che si incassi.............daranno la licenza,,, per le nuove " palafitte ",,, tanto ci vorra' poco , per tornare a quelle.

6/2/2014 - 7:19

AUTORE:
alby

Siamo alle solite,il garofano o altro non va più allora proviamo con il mattone..ma non ce ne sono già abbastansa scheletri abbandonati di costruzioni che hanno intrapreso quella strada? e poi sono i momenti giusti,ce ne sono un infinità già terminate di case e invendute,costruiamo ancora,e poi non si vuol sentire dire che pescia è una citta' dormitorio

5/2/2014 - 21:06

AUTORE:
pesciatino

Ma certo l'idea è di costruire ancora è di trasformare le serre di un'economia che non c'è più in cemento.. E tra cinquant'anni poi cosa faremo ancora ? Magari le case diventeranno condomini?
Ricordate tutti che qualunque giunta arriverà dopo le elezioni cercherà di farsi tonda tonda con questa trasformazione...
Ma di creare servizi non se ne parla!

5/2/2014 - 11:59

AUTORE:
Eli

Il mercato immobiliare e' fermo, si legge, ma a Pescia si continua a costruire. Poi per far costruire un privato si trova la scusa che migliora la viabilità per la scuola dell'infanzia, che si trova sulla strada e che di problemi di viabilità non ne ha mai avuti, mentre ha dovuto far tagliare l'erba del giardino a volontari perché se aspettava il comune c'era il bosco. Siamo stufi di questa politica.