Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Un nuovo quartiere residenziale sorgerà nell'area degli ex vivai Franchi: 16 villette e opere di urbanizzazione

5/2/2014 - 9:01

Sta per sorgere un nuovo quartiere residenziale, in via Lucchese, nell’area degli ex vivai Franchi. Il Comune ha accolto con favore il piano di lottizzazione dei proprietari che prevede la realizzazione di 16 villette mono e bifamiliari. Il piano prevede la realizzazione di nuove aree a verde e parcheggi per oltre 2000 mq e nuove strade e marciapiedi per quasi 2600 mq. Migliorata anche la viabilità da e per il vicino plesso scolastico del Cardino. Una strada collegherà inoltre il nuovo quartiere a via del Paradiso. Entro fine dell’anno il via ai lavori.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 23:36

AUTORE:
Nico

Si conferma la vocazione a dormitorio della nostra ormai ex città dei fiori, oggi città degli appartamenti. Che schifo.

6/2/2014 - 22:45

AUTORE:
anna

Il comune di Uzzano, e' conosciuto come il comune piu' piccolo che ha concesso piu' licenze edilizie,, e con appartamenti invenduti. Adesso Pescia vuol fare concorrenza, Poi succede che con tutto quel cemento, con fossati coperti, con argini dei fiumi e piccoli ruscelli lasciati a se' stessi e mai ripuliti.Bella politica questa. Poi succedono frane, alluvioni, e disagi a non finire.Rimane solo, che pian piano, si costruira' persino sul greto del fiume, basta che si incassi.............daranno la licenza,,, per le nuove " palafitte ",,, tanto ci vorra' poco , per tornare a quelle.

6/2/2014 - 7:19

AUTORE:
alby

Siamo alle solite,il garofano o altro non va più allora proviamo con il mattone..ma non ce ne sono già abbastansa scheletri abbandonati di costruzioni che hanno intrapreso quella strada? e poi sono i momenti giusti,ce ne sono un infinità già terminate di case e invendute,costruiamo ancora,e poi non si vuol sentire dire che pescia è una citta' dormitorio

5/2/2014 - 21:06

AUTORE:
pesciatino

Ma certo l'idea è di costruire ancora è di trasformare le serre di un'economia che non c'è più in cemento.. E tra cinquant'anni poi cosa faremo ancora ? Magari le case diventeranno condomini?
Ricordate tutti che qualunque giunta arriverà dopo le elezioni cercherà di farsi tonda tonda con questa trasformazione...
Ma di creare servizi non se ne parla!

5/2/2014 - 11:59

AUTORE:
Eli

Il mercato immobiliare e' fermo, si legge, ma a Pescia si continua a costruire. Poi per far costruire un privato si trova la scusa che migliora la viabilità per la scuola dell'infanzia, che si trova sulla strada e che di problemi di viabilità non ne ha mai avuti, mentre ha dovuto far tagliare l'erba del giardino a volontari perché se aspettava il comune c'era il bosco. Siamo stufi di questa politica.