Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Mandato alla MP&S di fare uno studio su flussi auto e stalli prima di una decisione su un nuovo parcheggio

6/2/2014 - 8:52

Montecatini Parcheggi & Servizi dovrà presentare una relazione dettagliata all’amministrazione comunale per spiegare quali sono i problemi, tecnici ed economici, che impediscono la realizzazione di un parcheggio nell’area ex Lazzi. Inoltre, dovrà produrre uno studio sui flussi di traffico in città e le necessità delle varie zone termini di posti auto. Difficile a questo punto, visto l’impegno nella realizzazione dei documenti, che qualsiasi decisione sull’avvio o meno dei lavori nell’area ex Lazzi, o sotto piazza Cesare Batisti o via della Torretta, possa essere prese prima delle prossime elezioni amministrative. I problemi sollevati da MP&S, come è noto, erano nati in seguito all’apposizione di un vincolo da parte della Soprintendenza sull’immobile di via Toti, giudicato un esempio di architettura razionalista degli anni Cinquanta.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 8:54

AUTORE:
disincantata

Va bene che siamo in piena campagna elettorale, ma per favore non offendete la nostra intelligenza. Ci prendete veramente per beoti. L'area Lazzi era sempre stata indicata come area destinata a parcheggio per il centro e di cui doveva occuparsene la società creata apposta Montecatini Parcheggi. E dopo tutto questo tempo ci venite a dire che dovete ancora studiare una relazione........ Andate tutti a casa. L'unica cosa sensata di questo articolo è che veramente c'è da chiedere chi è che Soprintende alla Soprintendenza per giudicare esempio da conservare l'obbrobrio ex Lazzi (ci sono andata a scuola negli anni '60), Topo Gigio? Ci sono da conservare le travature? Bene cerchiamo un progetto di parcheggio che le conservi! E smettetela di proporre parcheggi sotterranei che qui da noi c'è acqua dappertutto!

6/2/2014 - 20:55

AUTORE:
Luciano

Non posso crederci, chi dovrebbe gestire i parcheggi deve verificare se ci sono i flussi di traffico e la necessità di parcheggi? Siamo alla follia, è come chiedere ad una casa farmaceutica se la medicina che vende è necessaria, ma per favore!

6/2/2014 - 12:42

AUTORE:
Valerio Cappelli

Incredibile. Una societa' con dirigenti che costano piu' della Merkel alla Germania, dopo 6 anni devono ancora studiare i flussi delle macchine a Montecatiini??????? Allora come facevano a sapere che occorreva fare il parcheggio in Piazza Cesare Battisti.
Fino ad oggi tale societa'ha studiato i flussi degli STORNI ( infatti disturbavano il traffico con emissioni di fluidi maleodoranti) ma il traffico no!!! Infatti guardate l'accumulo del traffico sul passaggio a livello in via tripoli che blocca la rotonda invia Ugo Foscolo, ecc. ecc.
E ci pigliano per il c...................