Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Mandato alla MP&S di fare uno studio su flussi auto e stalli prima di una decisione su un nuovo parcheggio

6/2/2014 - 8:52

Montecatini Parcheggi & Servizi dovrà presentare una relazione dettagliata all’amministrazione comunale per spiegare quali sono i problemi, tecnici ed economici, che impediscono la realizzazione di un parcheggio nell’area ex Lazzi. Inoltre, dovrà produrre uno studio sui flussi di traffico in città e le necessità delle varie zone termini di posti auto. Difficile a questo punto, visto l’impegno nella realizzazione dei documenti, che qualsiasi decisione sull’avvio o meno dei lavori nell’area ex Lazzi, o sotto piazza Cesare Batisti o via della Torretta, possa essere prese prima delle prossime elezioni amministrative. I problemi sollevati da MP&S, come è noto, erano nati in seguito all’apposizione di un vincolo da parte della Soprintendenza sull’immobile di via Toti, giudicato un esempio di architettura razionalista degli anni Cinquanta.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 8:54

AUTORE:
disincantata

Va bene che siamo in piena campagna elettorale, ma per favore non offendete la nostra intelligenza. Ci prendete veramente per beoti. L'area Lazzi era sempre stata indicata come area destinata a parcheggio per il centro e di cui doveva occuparsene la società creata apposta Montecatini Parcheggi. E dopo tutto questo tempo ci venite a dire che dovete ancora studiare una relazione........ Andate tutti a casa. L'unica cosa sensata di questo articolo è che veramente c'è da chiedere chi è che Soprintende alla Soprintendenza per giudicare esempio da conservare l'obbrobrio ex Lazzi (ci sono andata a scuola negli anni '60), Topo Gigio? Ci sono da conservare le travature? Bene cerchiamo un progetto di parcheggio che le conservi! E smettetela di proporre parcheggi sotterranei che qui da noi c'è acqua dappertutto!

6/2/2014 - 20:55

AUTORE:
Luciano

Non posso crederci, chi dovrebbe gestire i parcheggi deve verificare se ci sono i flussi di traffico e la necessità di parcheggi? Siamo alla follia, è come chiedere ad una casa farmaceutica se la medicina che vende è necessaria, ma per favore!

6/2/2014 - 12:42

AUTORE:
Valerio Cappelli

Incredibile. Una societa' con dirigenti che costano piu' della Merkel alla Germania, dopo 6 anni devono ancora studiare i flussi delle macchine a Montecatiini??????? Allora come facevano a sapere che occorreva fare il parcheggio in Piazza Cesare Battisti.
Fino ad oggi tale societa'ha studiato i flussi degli STORNI ( infatti disturbavano il traffico con emissioni di fluidi maleodoranti) ma il traffico no!!! Infatti guardate l'accumulo del traffico sul passaggio a livello in via tripoli che blocca la rotonda invia Ugo Foscolo, ecc. ecc.
E ci pigliano per il c...................