Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ritardo di una decina di giorni nei pagamenti degli stipendi di gennaio e società cooperative in appalto (che fornivano un buon numero di maestranze) cui la nuova proprietà non ha rinnovato i contratti di lavoro. Sulla questione Alival, l’azienda di prodotti caseari di Albinatico il sindacalista della Flai Cgil Fabio Capponi traccia, al Tirreno, scenari incerti. Eppure l'Alival è leader a livello nazionale ed europeo nella produzione e commercializzazione di formaggi, mozzarelle e ricotta, ed è recentemente passata di mano, con una cessione che poteva far pensare a prossime manovre di ampliamento. In tutto, comprese le industrie controllate sparse in varie parti d’Italia, l'azienda dà lavoro a circa 600 dipendenti con 200 milioni di fatturato. E' stata rilevata a novembre dalla Nuova Castelli (Reggio Emilia), un colosso lattiero caseario. Capponi raccontya le difficoltà nel contattare la dirigenza.