Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grave incidente sul lavoro alle Officine Meccaniche Corsini, situate in via delle Molina nella frazione di Veneri. Verso le 13,20, Massimiliano Simi, un operaio di una ditta esterna che collabora con l’azienda era salito, assieme a un muratore, sul tetto in lamiera di un vecchio capannone industriale, sembra per verificare alcune infiltrazioni d’acqua e gli interventi eventualmente da realizzare. A un certo momento il tetto ha ceduto e l’uomo, un quarantaduenne di Colognora di Valleriana (Villa Basilica), sposato e padre di due figli, è caduto al suolo con un volo di 7-8 metri.
Immediato l’intervento della Misericordia di Pescia che, data la gravità del caso (l’operaio aveva diverse fratture e un forte trauma cranico) ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che ha trasportato con urgenza l’uomo al Cto dell’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti anche agenti della polizia del locale commissariato e personale di Medicina legale della Asl di Pistoia.