Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Maurizia Cacciatori, l'ex capitano della nazionale femminile di pallavolo, domenica pomeriggio ha fatto visita al Trofeo Challenger Under 12 di volley che si è svolto alla palestra di via del Carro a Cintolese, nel Comune di Monsummano Terme.
L'ex alzatrice, 40 anni, ora commentatrice Sky Sport, ha incontrato tra una partita e l'altra le giovani atlete della Pallavolo Monsummano, del Volley Nottolini Capannori, del Volley Santa Croce, dell'Unione Pallavolo Camaiore e della Folgore San Miniato.
Nell'occasione, l'ex regista azzurra, una delle giocatrici più vincenti di sempre a livello di club, ha presentato il 1° Campus Termale di cui è direttrice tecnica, che si svolgerà nell'area sportiva di Monsummano Terme dal 9 al 13 e dal 16 al 20 giugno prossimi.
“Mi piacerebbe darvi un'opportunità in più di crescita sportiva e umana -ha detto Cacciatori alle ragazze- vorrei darvi consigli, sciogliere i vostri dubbi, aiutare a migliorarvi. Non dovete per forza giocare per diventare delle campionesse, dovete però cercare di dare sempre il massimo, il 100 per cento delle vostre possibilità, sia nello sport che nella vita. Solo così potrete crescere e migliorare”.
Nelle prossime settimane Maurizia Cacciatori incontrerà anche altre atlete del territorio durante vari tornei giovanili.
Il 1° Campus Termale di Monsummano Terme, con iscrizioni aperte fino al prossimo 15 maggio, è organizzato dalla società BC Sport & Salute.
In foto: alcuni momenti dell'incontro, insieme a Maurizia Cacciatori, il presidente di BC Sport & Salute Nicola Brizzi.