Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tornano gli incontri con i parlamentari del Movimento 5 Stelle in Valdinievole: ospite questo sabato (1° marzo, ore 16:30, presso la sala riunioni comunali di Monsummano Terme, accanto al teatro Yves Montand in via Cesare Battisti, angolo via Unità) il portavoce alla Camera dei deputati del M5S Samuele Segoni, componente della VIII Commissione (ambiente, territorio e lavori pubblici).
Tema dell'incontro il "Dissesto idrogeologico" e considerazioni su ambiente e territorio. Un approfondimento particolare sul cosiddetto "progetto Tubone" ed il relativo depuratore, un progetto ancora in chiaroscuro del quale si parla ancora troppo poco.L'ambiente, la cementificazione selvaggia, il dissesto idrogeologico: tutti temi legati a doppio filo con la speculazione e la noncuranza degli amministratori sia locali che nazionali; i disastri che ogni tanto succedono derivano proprio da questa poca attenzione al territorio.
Il Movimento 5 Stelle vuole assolutamente invertire questa tendenza e parlare di territorio in maniera costruttiva, sia a livello nazionale che a livello locale.Durante l'incontro sarà possibile volgere al deputato qualsiasi domanda senza filtri o mediazione; il Movimento 5 Stelle è fatto da cittadini per i cittadini e i portavoce alla Camera e al Senato non fanno eccezioni; la partecipazione dei cittadini è fondamentale per suggerire problemi ed eventuali soluzioni.
Al termine del dibattito (intorno alle 19:30), l'incontro si sposterà presso la Bottega del Caffè in Piazza del Popolo, dove si terrà un'apericena in compagnia del portavoce Samuele Segoni e dei rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme e Valdinievole 5 Stelle.