Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tornano gli incontri con i parlamentari del Movimento 5 Stelle in Valdinievole: ospite questo sabato (1° marzo, ore 16:30, presso la sala riunioni comunali di Monsummano Terme, accanto al teatro Yves Montand in via Cesare Battisti, angolo via Unità) il portavoce alla Camera dei deputati del M5S Samuele Segoni, componente della VIII Commissione (ambiente, territorio e lavori pubblici).
Tema dell'incontro il "Dissesto idrogeologico" e considerazioni su ambiente e territorio. Un approfondimento particolare sul cosiddetto "progetto Tubone" ed il relativo depuratore, un progetto ancora in chiaroscuro del quale si parla ancora troppo poco.L'ambiente, la cementificazione selvaggia, il dissesto idrogeologico: tutti temi legati a doppio filo con la speculazione e la noncuranza degli amministratori sia locali che nazionali; i disastri che ogni tanto succedono derivano proprio da questa poca attenzione al territorio.
Il Movimento 5 Stelle vuole assolutamente invertire questa tendenza e parlare di territorio in maniera costruttiva, sia a livello nazionale che a livello locale.Durante l'incontro sarà possibile volgere al deputato qualsiasi domanda senza filtri o mediazione; il Movimento 5 Stelle è fatto da cittadini per i cittadini e i portavoce alla Camera e al Senato non fanno eccezioni; la partecipazione dei cittadini è fondamentale per suggerire problemi ed eventuali soluzioni.
Al termine del dibattito (intorno alle 19:30), l'incontro si sposterà presso la Bottega del Caffè in Piazza del Popolo, dove si terrà un'apericena in compagnia del portavoce Samuele Segoni e dei rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme e Valdinievole 5 Stelle.