Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il candidato sindaco Maurizio Galligani ci invia il seguente comunicato:
"Lette le dichiarazioni rilasciate alla stampa dall'Avv. Sensi, prendo atto del tono di sufficienza e arroganza con cui tenta maldestramente di annacquare la gravità del contesto creato ad arte da lui e dalla parte politica che lo sostiene.
Il risultato dell'incontro tra i candidati tenutosi ieri sera presso i locali dell'APT Montecatini non è altro che un ennesimo spunto di profonda riflessione, una platea unicamente composta da addetti ai lavori e priva di elettori, e la mancanza di un mediatore idoneo a portare i candidati su un piano di confronto politico di sostanza, sono l'ennesima prova inequivocabile della valenza e dell'obiettivo di queste farsa-primarie.
Confermando quanto da me già dichiarato alla stampa in occasione della conferenza congiunta con il candidato Blasi, ritengo che il risultato conseguito dal percorso delle primarie in seno al progetto “Patto per la Città”, abbia soltanto riproposto il consueto metodo clientelare del fare politica.
Per questa ragione, visti gli episodi ed il contesto che hanno segnato la trasparenza, la correttezza, ma soprattutto il vero obiettivo di queste primarie, nel pieno rispetto del diritto di scelta da parte dei cittadini, ritengo un atto dovuto uscire dal confronto delle primarie e rimandare il giudizio della mia candidatura direttamente all'elettorato di Montecatini Terme presentandomi come proposta alternativa a raccogliere il consenso dei cittadini che non condividono l'operato dell'Amministrazione Bellandi e/o provati dagli errori e dalle scelte discutibili del centro destra cittadino".