Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il coordinamento provinciale del Pd si schiera con Valerio Pellegrini per le primarie del centrosinistra.
"Il prossimo 9 marzo si terranno le elezioni primarie in sei comuni sui quindici interessati dalla tornata elettorale che si terrà in primavera. Si tratta di un appuntamento importantissimo per il nostro partito, il quale dovrà dare concretezza a quel percorso di rinnovamento già intrapreso nel corso degli ultimi anni. Rinnovamento che è fatto di idee, contenuti e proposte, ma anche, e per buona parte, di persone.
Per questo il coordinamento provinciale del Partito Democratico vuole esprimere il suo pieno sostegno a Valerio Pellegrini in occasione delle primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra nel Comune di Buggiano. Le primarie sono uno strumento utile di selezione della classe dirigente: un momento di confronto, nel quale le migliori risorse del Partito Democratico hanno la possibilità di emergere e dare prova di tutto il loro valore.
Valerio Pellegrini merita il sostegno di tutti gli iscritti ed elettori del Pd perché rappresenta non solo il rinnovamento, ma anche la capacità e la concretezza di governo, maturata grazie alla sua esperienza in consiglio comunale. Adesso, dopo il doppio mandato del sindaco uscente Daniele Bettarini, è arrivato il momento che una nuova classe dirigente si prenda la responsabilità di portare avanti l’amministrazione di una realtà importante come quella di Buggiano, prendendo anche spunto dal buon lavoro svolto in questi ultimi anni.
Inoltre l’appuntamento con le primarie di Buggiano ha per noi un significato politico molto importante, dato che decideranno se alla guida del centrosinistra ci sarà un candidato forte, espressione del Pd, o un altro proveniente da una lista civica. Anche per questo l’impegno di tutti gli iscritti ed elettori Pd per Valerio Pellegrini è essenziale da un lato per favorire un processo di rinnovamento e dall’altro per dare più forza a tutto il Partito Democratico, che dimostra con la candidatura di Valerio di avere tutte le energie e le risorse in termini di uomini e di donne per continuare a guidare l’amministrazione comunale".