Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
La richiesta di chiarimenti in merito ad alcune voci riguardanti la nascita di un nuovo centro commerciale a Ponte Buggianese ha costituito l’obiettivo principale di un incontro, avvenuto nei giorni scorsi, tra Confcommercio e l’amministrazione comunale. Alla riunione hanno preso parte in particolare il sindaco Pier Luigi Galligani e l’assessore alle attività produttive Nicola Tesi, che hanno rassicurato i rappresentanti dell’associazione affermando che non esiste al momento alcun progetto di quel tipo, né sono stati stretti contatti con eventuali promotori di un’iniziativa simile.
Nel frattempo, i rumors sulla vicenda sono diventati però ancora più insistenti: Confcommercio ritiene pertanto necessaria una decisa presa di posizione pubblica da parte degli amministratori, in modo da mostrare l’assoluta infondatezza delle notizie.
L’associazione ritiene infatti di dover ricordare che una simile operazione potrebbe risultare estremamente dannosa per il commercio di vicinato locale, decretando probabilmente la fine di molte attività che ancora oggi, tra grandi difficoltà, cercano di rimanere aperte offrendo al territorio un importante presidio. La nascita di un centro commerciale, inoltre, non si concilierebbe minimamente con la politica di aiuto alle piccole imprese di cui l’amministrazione si è fatta vanto anche attraverso la nascita del Centro commerciale naturale. Confcommercio e i commercianti attendono quindi ulteriori chiarimenti in proposito.